Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/04/2024, 23:39




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Notizie curiosità ed altro sul pollo di razza Romagnola 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Cioè? :shock: scusate l'intromissione forse neanche dovevo scrivere ma non ho capito questa cosa sui romagnoli.....non uccidetemi... :shock: è per chiedere....


28/12/2011, 20:44
Profilo

Iscritto il: 25/11/2008, 9:37
Messaggi: 688
Località: Noceto
Formazione: universitaria
Caro Peppe, la razza esiste eccome, non tollero detti e non detti, LASCIATE FUORI DA QUESTO FORUM LE VOSTRE BEGHE, non create confusione ai nostri utenti più giovani. Questo è un richiamo formale da moderatore a tutti!


28/12/2011, 20:47
Profilo

Iscritto il: 03/09/2008, 21:42
Messaggi: 394
Località: San Cataldo (CL)
Formazione: diploma itc
Ciao Giuliano, non intervengo in merito a beghe che neanche conosco e nonostante ciò continuo a sopravvivere, ma il modo di reclamare la "proprietà" di una razza italiana, visto che esiste, è allucinante nei termini e nei modi......
Animali belli, uniformi (finalmente), fissati da anni di selezione...demonizzati perché allevati da un "non romagnolo" che non si prende la pena di registri e quote associative ma alleva in modo serio e animato da passione, mostrando a tutti i risultati ottenuti e chiedendo pareri...qualcosa non torna.


28/12/2011, 20:57
Profilo WWW
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
E se non basta ve lo faccio pure io il richiamo formale !
Piantatela con sto tono TUTTI e mi riferisco a tutti . Date un esempio miserevole e siete persone adulte . Se non sapete comunicare chudetevi nel pollaio dite che le vostre galline sono le più belle del mondo e saremo tutti contenti .
Mi scuso con tutti gli utenti per aver dovuto assistere all'ennesima dimostrazione di immaturità, chiacchiericcio spicciolo da pollaio da parte di persone che potreebbero contribuire in ben altra maniera.
Toni veramente miserevoli se fossi in voi proverei vergogna.

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


28/12/2011, 21:01
Profilo

Iscritto il: 25/11/2008, 9:37
Messaggi: 688
Località: Noceto
Formazione: universitaria
Il richiamo è per tutti, nessuno ha l'esclusiva di una razza e non mi interessano le beghe DI NESSUNO! Io allevo Romagnole da quando sono state distribuite dall'università, Modenesi da sempre, tacchino di Parma e Piacenza e altre razze rare italiane, non mi interessano queste discussioni sterili. Non mi sento minacciato da un registro o dal fatto che non sono romagnolo ma emiliano, col mio intervento volevo solo ribadire che la razza si è salvata a Parma per merito di un comasco che l'ha moltiplicata e distribuita a tutti quelli degli inizi. Il registro è un mezzo e non un vanto o motivo di dispute, cerchiamo di partire da qui.


28/12/2011, 21:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy