Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 15:17




Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Livorno, Leghorn e Italiener. Chiedo aiuto 
Autore Messaggio
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2015, 16:36
Messaggi: 4704
Località: Foggia
Formazione: Diploma di ragioneria
Rispondi citando
Il gallo 2018 ha un bellissimo portamento..


13/04/2018, 21:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2016, 8:52
Messaggi: 519
Località: Livorno
Formazione: la mì nonna diceva "più studiano meno capiscono" ;)
Rispondi citando
Bugio, nella seconda foto ce n'è una parecchio fuori standard!!!!

_________________
cani colombi e polli...... non ci sono al mondo animali più belli di questi!


13/04/2018, 23:53
Profilo

Iscritto il: 16/06/2014, 19:42
Messaggi: 211
Rispondi citando
Ho letto tutto la discussione, reputo questo 3d uno dei i più interessanti Dell intero forum.
Non ti sei fatto scoraggiare, i miei complimenti!


14/04/2018, 23:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2010, 14:42
Messaggi: 276
Località: Trebaseleghe PD
Formazione: Laurea magistrale Fisica
Rispondi citando
Ringrazio tutti i rispondenti. Naturalmente nella sistensi per immagini di 5 anni di allevamento e selezione non ho dato risalto agli innumerevoli errori, fallimenti, imprevisti e retrocessioni che fanno la norma di un processo appassionante ma lungo come questo.
Ciao Bugio, grazie della partecipazione a questo argomento che, come sai, è anche tuo.


Doverose risposte:
-Grazie a tutti dei complimenti, che non merito ma fanno la differenza!
-A Sergiopan: sarebbe meglio utilizzare uno dei molti thread a riguardo, questo, come vedete, è stato abusato a sufficienza per scopi analoghi da altri utenti non così cortesi da chiederlo. Grazie perciò di esserlo stato! Ti ringrazio soprattutto per le parole di solidarietà e per avere avuto pazienza di leggere tutto. Come avrai capito ho cambiato molto il punto di vista e gli obiettivi, ma sono e rimango lo stesso ingenuo amatore di 7 anni fa, altro che professionista!
- A Cimbellatore: in sommo rispetto, quanto scritto su queste 15 pagine non riguardano la Livorno, di cui 7 anni fa cominciai a chiedere ragguagli ai più esperti di me, ma alla selezione di un ceppo locale su base puramente personale, non afferente allo standard di perfezione. Come esplicitamente dichiarato a pag. 11 dal sottoscritto e come indicato nel meraviglioso sito dell'amico e socio Bugio13, col quale condivido il progetto ed il manifesto, e che invito i lettori appassionati a visitare: https://allevamentobugio13.jimdo.com/il-pollaio/cosa-allevo/livornese-rustica/. Affermazioni legate alla "purezza della razza" e allo "standard" come poste da te, sono perciò fuori luogo. Off topic, come si direbbe oggigiorno. Restano comunque giudizi interessanti, ci mancherebbe. Meglio in altro topic
- A sertor185: haha! Sono tutto rosso, ma figurati se è uno dei più interessanti dell'intero forum! Per citare lo stimato Mangoni a p.2, (la cui assenza mi addolora) "siamo qui in ballo tutti e tutti ci confrontiamo con le nostre ignoranze. noi si mette tutto su un piatto, e poi chi vuole si serve".

Grazie a tutti!


Allegati:
WhatsApp Image 2018-04-23 at 09.58.03.jpeg
WhatsApp Image 2018-04-23 at 09.58.03.jpeg [ 97.75 KiB | Osservato 547 volte ]

_________________
Giacomo
23/04/2018, 15:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy