Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 18:07




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Triganino tour...e acquisti!! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/11/2015, 20:47
Messaggi: 11
Località: Reggio Emilia
Formazione: Laurea in ScienzeNaturali
Rispondi citando
Ciao,come ho scritto nel mio messaggio di presentazione,mi sto appassionando ai colombi Triganini e sono all'opera per realizzare la mia futura colombaia...Oggi sono andato a visitare l'allevamento di Giuseppe Rossin, forse il maggiore esperto vivente della razza in questione,e che dire? E'stata una visita interessantissima,sotto ogni punto di vista; Giuseppe è il tipico appassionato che ne sa a pacchi, e perdipuù prodigo di consigli,inoltre i suoi colombi ( qualche centinaio minimo :shock: ,di quasi tutte le varietà ),sono stupendi...Come i aveva preannunciato un amico "Preparati a vedere cose che voi umani non immaginereste nemmeno!!" :lol: :lol: .
Battute a parte, sono tornato a casa con due coppie di giovani gazzi caldani,in aggiunta alla coppia di gazzi neri adulti che già possedevo.


12/11/2015, 20:11
Profilo

Iscritto il: 09/11/2015, 20:47
Messaggi: 11
Località: Reggio Emilia
Formazione: Laurea in ScienzeNaturali
Rispondi citando
Ecco le foto..se vengono caricate correttamente


12/11/2015, 20:27
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
Ciao quanti colombi hai quindi adesso?
Rossin è un grande esperto e una bella persona.
Non vedo foto,forse non le hai inserite correttamente.
Ciao,Claudio

_________________
Un saluto,Claudio


28/11/2015, 21:41
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
Benvenuto fra i triganinari, Giuseppe è un amico molto preparato, e tu hai la fortuna di essere di Reggio dove ci sono molti allevatori di triganini .
ciao nicol


28/11/2015, 23:12
Profilo

Iscritto il: 09/11/2015, 20:47
Messaggi: 11
Località: Reggio Emilia
Formazione: Laurea in ScienzeNaturali
Rispondi citando
Riapro la discussione di questo post adesso perché ho riottenuto solo ora le credenziali di accesso.Dunque, come già ho scritto, un anno fa ho gettato le basi x il mio allevamento amatoriale di triganini, e attualmente sono a quota 13 coppie circa, fra gazzi neri e gazzi caldani.I soggetti in parte provengono da noti allevatori locali, fra cui Reggiani e il "boss" Rossin :D , che io ritengo un importante punto di riferimento, in parte sono nati da me nel corso di qiest anno.
Non riesco ancora a caricare foto tuttavia chi è interessato può cercare su Facebook la mia pagina"Allevamento del colombo triganino modenese",dove è presente una ricca galleria, tra foto e video, dei miei esemplari.
Un saluto a tutti! :D


07/10/2016, 9:17
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
IL giorno 16 (domenica) a partire dalle ore 10 presso la fattoria di Mario Goldoni via Levata 13 Panzano si terrà la consueta giornata di studio del triganino , dove di consueto verranno illustrati alcuni mantelli e accoppiamenti di colori e verranno messi in vendita moltissimi colombi , sei invitato a partecipare come simpatizzante poi valuterai senza alcun impegno se iscriverti al club.
Alle ore 13 lauto pranzo a modica spesa e poi tra una bevuta e l'altra ricca lotteria.
ciao nicol


07/10/2016, 14:21
Profilo

Iscritto il: 09/11/2015, 20:47
Messaggi: 11
Località: Reggio Emilia
Formazione: Laurea in ScienzeNaturali
Rispondi citando
Ciao Nicol, infatti un giro lo vengo a fare;non so se mi fermo a pranzo, ma un gruppetto di novelli gazzi neri da cedere lo porto con me. ;) .
Al club mi sono iscritto già lo scorso febbraio, inoltre faccio parte anche della società Modenese, che x fortuna è tornata sotto la FIAC. A domenica prossima, allora! :D


08/10/2016, 9:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy