Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 2:35




Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
King 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2010, 2:52
Messaggi: 78
Località: Provincia di Roma
Rispondi citando
Ho tre maschi di colombi king bianchi, vorrei tenerli ma pur avendo a disposizone una grande voliera si rncorrono e beccano tutto il giorno.
Ho provato a chiedere quì intorno se hanno delle femmine da darmi, ma tutti preferiscono cedere le coppie. E' possibile che qualcuno ceda le sole femmine?
Ciao Olmo55.


01/07/2010, 14:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/04/2010, 21:11
Messaggi: 1636
Località: avellino
Formazione: studente tecnico radiologo
Rispondi citando
a volte capita che i piccioni covano solo un uovo e poi nasce quindi se capita penso che te lo diano senza problemi


01/07/2010, 15:20
Profilo

Iscritto il: 24/06/2010, 19:29
Messaggi: 42
Rispondi citando
Perchè non gli fai accoppiare con femmine di altra razza? Poi selezionando i figli femmina migliori formi coppie con i king puri che non siano i loro padri. Avrai dei buoni risultati più che accoppiandoli con delle femmine king che non sono buone covatrici.


01/07/2010, 16:30
Profilo

Iscritto il: 29/10/2009, 13:55
Messaggi: 175
Località: Tragliata,Roma
Formazione: STEKELEBURG,JUAN,HEIZE,ROSI,JOSE ANGEL, PJANIC,DE ROSSI,GAGO,LAMELA,TOTTI,OSVALDO,BORINI
Rispondi citando
ciao,io dispongo di piccioni king bianchi anche calzati...lahore..ho un paio di grandi voliere e potre darti delle femmine se ti interessa!!
solo che sono a roma


03/07/2010, 10:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2010, 2:52
Messaggi: 78
Località: Provincia di Roma
Rispondi citando
francescolupino ha scritto:
ciao,io dispongo di piccioni king bianchi anche calzati...lahore..ho un paio di grandi voliere e potre darti delle femmine se ti interessa!!
solo che sono a roma

Perfetto io sto a Tivoli, se vuoi ci possiamo sentire per telefono, puoi postarmi il tuo o se preferisci ti mando il mio. Fammi sapere, con l'occasione puoi darmi qualche buon consiglio. Ciao olmo55.


05/07/2010, 15:35
Profilo

Iscritto il: 29/10/2009, 13:55
Messaggi: 175
Località: Tragliata,Roma
Formazione: STEKELEBURG,JUAN,HEIZE,ROSI,JOSE ANGEL, PJANIC,DE ROSSI,GAGO,LAMELA,TOTTI,OSVALDO,BORINI
Rispondi citando
ciao non c'e' problema se vuoi fare una visita al mio allevamento...intanto ti lascio la mia mail,francescolupino@libero.it.
possiamo metterci meglio d'accordo cosi,ciao a presto


06/07/2010, 7:51
Profilo

Iscritto il: 20/05/2010, 21:38
Messaggi: 209
Località: Tolfa provincia di Roma
Rispondi citando
Ciao francescolupino,io abito vicino Civitavecchia,mi piacerebbe sapere che razze allevi oltre ai king.


06/07/2010, 11:09
Profilo

Iscritto il: 29/10/2009, 13:55
Messaggi: 175
Località: Tragliata,Roma
Formazione: STEKELEBURG,JUAN,HEIZE,ROSI,JOSE ANGEL, PJANIC,DE ROSSI,GAGO,LAMELA,TOTTI,OSVALDO,BORINI
Rispondi citando
ciao canestra..al momento dispongo di due tipi di razze..i classici king bianchi e lahore (forse questi ultimi sono ascolani,devo vedere bene...in ogni caso hanno i tarsi piumati)
credo inoltre di essere riuscito a riprodurre dei king con tarsi piumati,ma e' troppo presto per dirlo perche sono dei novelli di circa un mese!


06/07/2010, 16:45
Profilo

Iscritto il: 06/11/2010, 0:51
Messaggi: 637
Località: Ponza (LT)
Formazione: perito apparati impianti marittimi
Rispondi citando
Circa un mese fa mi sono nati 2 pulli di King sotto ad una coppia di viaggiatori. Circa dopo una quindicina di giorni nel far prendere aria ai viaggiatori la femmina dopo 4-5 anni si e ricordata la via di dove é nata e mi ha lasciato i 2 kingotti ed il padre che li allattava, ed io per aiutarlo ho preso uno dei 2 e l'ho portato a casa per 5 giorni e cresciuto a vista d'occhio poi ad un certo punto si e bloccato in tutto sia nel chiedere il cibo che l'acqua nei movimenti anche nel fare la cacca si e bloccato e dopo 2 giorni e morto. :(
Questo non e il primo che allevo a mano ma una cosa del genere non mi e mai successa quindi vorrei saperne di più e se qualcuno può illuminarmi ne sono contento :D
Grazie in anticipo Raffaele


27/05/2012, 9:25
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67585
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Con cosa e come lo alimentavi?

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


27/05/2012, 17:54
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy