Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 15:56




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Gozzuto Scudato Di Voorburg 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/06/2011, 18:41
Messaggi: 924
Località: Boscoreale (NA)
Formazione: 2º M.A.T.
Rispondi citando
Ciao, vorrei sapere se è facile allevare i Gozzuti Scudati di Voorburg, poichè da qualche parte ho sentito che sono sconsigliabili da allevare :evil: perchè, se mangiano troppo, il cibo va in fermentazione nel loro gozzo :( oppure potrebbero avere problemi anche con l'acqua :? .. Qualcuno che li alleva potrebbe dirmi se sono difficoltosi o invece smentire tali dicerìe? ;)


15/02/2012, 14:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
Ciao io ho allevato solo i brunner ma conosco un allevatore che ha molte razze di gozzuti , ha anche i voorburg e mi raccontava che a volte hanno questo problema e che quando succede deve cercare di svuotargli il gozzo e lo mette in una posizione comoda in modo da sorreggergli il gozzo .


15/02/2012, 19:29
Profilo

Iscritto il: 03/06/2011, 18:41
Messaggi: 924
Località: Boscoreale (NA)
Formazione: 2º M.A.T.
Rispondi citando
Grazie Manu, allora penso che rinunceró perchè volevo tenerli in voliera con gli altri, e dovrei somministrargli il cibo con il contacogge a questo punto :shock: chi Sto arrivando! Consigliarmi qualche bella razza ornamentale di colombi??


15/02/2012, 21:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
Io ho avuto i brunner che sono molto simili ai Voorburg ma più piccoli e non ho mai avuto problemi :D ora ho ancora 1 maschio che e' la mascotte della voliera :lol: ( e' stato il primo piccione che ho allevato a mano ) e 2 femmine ma devo darle via . Comunque se ti piacciono io ti consiglio di prenderli alla fine non capita spesso questo problema .
Per le razze ce ne sono tante belle ognuno a i suoi gusti , a me piacciono tutti ma i miei preferiti sono i cappuccini olandesi , cappuccini e romagnoli :mrgreen:


15/02/2012, 22:16
Profilo

Iscritto il: 03/06/2011, 18:41
Messaggi: 924
Località: Boscoreale (NA)
Formazione: 2º M.A.T.
Rispondi citando
I brunner ci sono su agraria.org x vedere le foto?? :)


16/02/2012, 14:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy