Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 2:45




Rispondi all’argomento  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 35  Prossimo
Colorazioni e formazione coppie TRIGANINO MODENESE 
Autore Messaggio
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
Ciao.volevo porre alcune domande e cioè:alcuni colombi hanno o accennano ad avere tre verghe,credo siano un difetto,ma le ho notate anche in alcuni colombi da esposizione.sono un difetto?quali accoppiamenti possono essere fatti per risolvere il problema?grazie per chi voglia rispondere

_________________
Un saluto,Claudio


27/11/2011, 4:01
Profilo

Iscritto il: 29/11/2011, 13:24
Messaggi: 14
Rispondi citando
sono nuovo qui sul forum e.... ma che meraviglia di colombi! :o io da tempo ho una coppia di colombi bianchi ma questi sono spettacolari!!! quanto sono grandi e come fare ad averne una coppia


29/11/2011, 13:48
Profilo

Iscritto il: 29/11/2011, 13:24
Messaggi: 14
Rispondi citando
se qualcuno dalle parti di cerveteri o roma ne avesse una coppia sarei lietissimo di comprarli. si trovano?
stefano3316004908


29/11/2011, 13:51
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
Ciao stefano,benvenuto qui nel forum.si sono molto belli e colorati.quelli bianchi che hai di che razza sono?

_________________
Un saluto,Claudio


29/11/2011, 17:20
Profilo

Iscritto il: 29/11/2011, 13:24
Messaggi: 14
Rispondi citando
claColombo ha scritto:
Ciao stefano,benvenuto qui nel forum.si sono molto belli e colorati.quelli bianchi che hai di che razza sono?

non ne ho la più pallida idea, la femmina sembra una pavoncella e ha un collo molto tremulo, il maschio direi che è solo bianco senza particolarità. i loro figli sono molto uniformi ma presumo siano degli incroci come probabilmente anche il padre


29/11/2011, 17:24
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
chilanga ha scritto:
se qualcuno dalle parti di cerveteri o roma ne avesse una coppia sarei lietissimo di comprarli. si trovano?
stefano3316004908

Ciao, claColombo ti puo essere di aiuto, in quanto ne ha un esercito ;) e poi perso sia delle tue parti.
nicol


29/11/2011, 17:48
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
Se riesci a portare le foto dei tuoi colombi vediamo un pò cosa possono essere.magari fai un nuovo argomento,oppure puoi benissimo portarle nel mio altro argomento "ALBUM fotografico COLOMBO" dove ci sono già le foto di vari colombi.quali colorazioni ti piacerebbe avere?su internet puoi consultare una pagina fatta dal nostro buon moderatore fabio,che illustra molto bene le varie colorazioni. Se scrivi "colorazioni triganino modenese "la dovresti trovare facilmente.fammi sapere

_________________
Un saluto,Claudio


29/11/2011, 17:50
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
Ciao nicol.un esercito non proprio,ma mi sto organizzando per ottenere una buona riproduzione.. ;) si sono di roma sud. Un saluto claudio

_________________
Un saluto,Claudio


29/11/2011, 17:53
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
claColombo ha scritto:
Ciao nicol.un esercito non proprio,ma mi sto organizzando per ottenere una buona riproduzione.. ;) si sono di roma sud. Un saluto claudio

Ciao, oltre ai Texani allevo anche i triganini, avevo preso a marzo 4 coppie assortite da G. Rossin su suggerimento di Ninno e Gio, come riproduzione .a parte un paio di problemi, è stata soddisfaciente e mi ha fatto capire che se voglio ottenere dei risultati
(ottimi soggetti) mi devo concentrare solamente su alcuni mantelli (se no altro che 4 voliere ;) ) . gazzo a spalla rossa e giallo oro ; gazzo unicolore --- schietto nero quadrinato di rosso e giallo ; schietto unicolore, questi sarebbero i mantelli da me prescelti , per un totale di 15 coppie .
E poi speriamo in bene :lol: :lol:
nicol


29/11/2011, 19:49
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
Anche io mi dovrei concentrare solo su alcuni colori,perché sono tanti!riesci a mettere qualche foto per vedere le differenze dai miei?da quanto tempo li hai? :D

_________________
Un saluto,Claudio


29/11/2011, 20:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 35  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy