Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Re: Colombo meticcio
22/03/2012, 18:45
speriamo che i tuoi anche riescono a crescere bene,perché delle volte hanno problemi fisici. Ah volevi mettere giacomo? Probabilmente però già si era iscritto qualcuno con quel nome,anche io volevo iscrivermi con claudio,ma già lo avevano preso.. .
si ma vabbene anche rondone in memoria delle mie berve , anche cla ( colombo ) enbe' come si farebbe senza colombi ? una volta li levai tutti tanti anni fa , mi morivano i piccoli e ero molto ignorante su tutto sulle malattie e altro , poi andavo su all alberi e vedevo la voliera vuota passando il tempo non ce la feci piu e ripartii e ora finche morte non ci separi !!!!!
no ho incominciato con colombi normali , poi alle fiere presi i king bianchi pero cercavo in giro e non trovavo non so se mi spiego volevo altro ma non sapevo e non trovavo poi grazie a internet mi imbattei nella mia associazione e sono partito con dei california che avevo gia anche prima poi vidi la foto del rondone rimasi colpito e ne presi 2 coppie una non ha mai mai fatto un uovo in un anno e mezzo ho levato la femmina lo data via e ne presi un altra praticamente ho lavorato con una sola coppia che non è una cima nel covare e allevare ora ho 3 coppie di rondoni egiziani e l altra coppia di rondoni egiziani abla qualcosa nascera tanto penso sicuramente di metterli sotto le balie uso i reggianini che sono bravi a allevarne anche 3 dei suoi alla volta ne mettero un uovo a coppia cosi non si scappa tanto reggianini non mancano anzi se non gli do un freno ci faccio la marmellata , te vieni a agriumbria ? io dovrei andare se tutto va bene
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Re: Colombo meticcio
23/03/2012, 16:43
hai iniziato da poco ad allevare colombi? io ho iniziato circa 3 anni fa con tortore e colombi di incroci vari,con razze pure ho iniziato da pochi mesi. mi dispiace ma non posso venire,anche se mi avrebbe fatto piacere esserci!
chiamandoli colombi tipo piccioni dei contadini per capirsi li ho sempre avuti da piccolo poi mano a mano sono arrivato al sofisticato , spero di andarci a questa l altra volta c era la neve a reggioè diversa da quella e non poco
che sono incroci su incroci non sono di razza ma solo per carne , ma poi mi dispiace ucciderli e non li mangiamo , invece cosi si possono scambiare regalare o altro e so che non muoino almeno penso