Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 14:42




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Birmingham rollers 
Autore Messaggio

Iscritto il: 17/11/2011, 20:07
Messaggi: 31
Rispondi citando
Volevo sapere se qualcuno possiede dei Birmingham rollers nelle zone di Milano, Como, Lecco, Varese ed anche Genova, dove poterli ammirare dal vivo, in quanto ho potuto vedere le loro fantastiche evoluzioni :o solamente in rete. :geek:

Grazie


Luca


20/01/2012, 13:05
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao amico. Se non sbaglio alla fiera di reggio emilia c era qualche esemplare. Dovrei avergli fatto anche qualche foto che a presto postero nell argomento (fiera reggio emilia 2012) L allevatore non so di quale zona era. Forse qualcuno ha segnato il nome e la zona di appartenenza dell allevatore. Spero ti possano aiutare

_________________
Un saluto,Claudio


20/01/2012, 15:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 14:08
Messaggi: 646
Rispondi citando
ciao ti consiglio di contattare i responsabili di questi due siti...
http://rifca73.webs.com/
http://rollers.jimdo.com/

loro ti sapranno indirizzare meglio

un saluto

Fabio

_________________
qui est de avibus, quae simul se pulverant, et lavant


20/01/2012, 15:35
Profilo

Iscritto il: 17/11/2011, 20:07
Messaggi: 31
Rispondi citando
Vi ringrazio per l'aiuto

x Cla

se riesci a ripescarmi l'indirizzo dell'allevatore ed è della mia zona mi fai un favore. Andrò sicuramentea vedere le foto che hai fatto a Reggio Emilia.

x Fabio

Ho già contattato il sig. Boschiroli, che mi detto che non ce ne sono nella mia zona, il posto + vicino si trova a Cremona presso il suo allevamento e sempre se è daccordo andrei a trovarlo più avanti, quando il tempo sarà + clemente.
Per ora mi accontenterei di vederne volare anche solo qualche esemplare, non importa se non è un kit da 20 colombi. ;)


20/01/2012, 20:17
Profilo

Iscritto il: 17/11/2011, 20:07
Messaggi: 31
Rispondi citando
Dimenticavo...

andate a vedere questo video e buon divertimento :lol: :lol:


http://www.youtube.com/watch?v=ujQ90xNutTc" target="_blank


20/01/2012, 20:37
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ti ho mandato un MP hai risolto? Altrimenti dovresti consultare qualcuno che è provvisto di catalogo con i nominativi degli allevatori,purtroppo ne sono sprovvisto io!

_________________
Un saluto,Claudio


20/01/2012, 21:49
Profilo

Iscritto il: 17/04/2010, 20:01
Messaggi: 2236
Formazione: perito industriale
Rispondi citando
Questi erano i miei rotolatori di birmingham ,
volavano come nel filmato e raggiungenano altezze che quasi non li vedevi più, poi li ho dovuto togliere perchè le poiane vengono in inverno a passare le vacanze a spese dei colombi miei e di quelli dei miei vicini e a primavera una coppia nidifica da queste parti per cui il nemico ce l' ho tutto l' anno.
Mi è dispiaciuto ma non potevo fare altrimenti.
Ninno


Allegati:
rotolatore1.jpg
rotolatore1.jpg [ 139.3 KiB | Osservato 914 volte ]
rotolatore3.jpg
rotolatore3.jpg [ 140.63 KiB | Osservato 914 volte ]
rotolatore4.jpg
rotolatore4.jpg [ 135.42 KiB | Osservato 914 volte ]
rotolatore5.jpg
rotolatore5.jpg [ 133.03 KiB | Osservato 914 volte ]
20/01/2012, 21:53
Profilo

Iscritto il: 27/11/2008, 11:28
Messaggi: 49
Rispondi citando
Si mettiti d'accordo con GianPietro e vedrai che più avanti ti potrà aiutare anche perchè in questo momento tutti li teniamo al chiuso causa nebbia frddo o tempo inclemente io non ti posso aiutare perchè abitando in Friuli sono un po distante e dopo stò canbiando famiglia e oltre ad averne pochi non sono ancora addestrati.
Una domanda per Fabio qel Birmingan color fenicottero che cera in mostra da che incrocio di colori può essere uscito? Ennio


20/01/2012, 22:02
Profilo

Iscritto il: 24/06/2010, 11:24
Messaggi: 293
Località: Ferrara
Formazione: Laurea in Ecologia ed Evoluzione
Rispondi citando
Salve...io alla fiera di reggio ne ho presi diversi esemplari...e me ne sono innamorato gia dalla fiera di reggio di novembre...purtroppo nel primo rilascio ne ho persi diversi...e ora ne ho fatte 5 coppie che tengo chiuse in colombaia...causa freddo...sparvieri e sfortune....

Pasut ha scritto:
Si mettiti d'accordo con GianPietro e vedrai che più avanti ti potrà aiutare anche perchè in questo momento tutti li teniamo al chiuso causa nebbia frddo o tempo inclemente io non ti posso aiutare perchè abitando in Friuli sono un po distante e dopo stò canbiando famiglia e oltre ad averne pochi non sono ancora addestrati.
Una domanda per Fabio qel Birmingan color fenicottero che cera in mostra da che incrocio di colori può essere uscito? Ennio


Pasut io direi incrocio con sali minerali te che dici???

_________________
http://laminifattoriafranzecri.altervista.org/


21/01/2012, 1:24
Profilo

Iscritto il: 17/04/2010, 20:01
Messaggi: 2236
Formazione: perito industriale
Rispondi citando
Ciao Franz,
prima di rilasciare qualsiasi colombo, anche quello nato nella tua voliera, devi fare in modo che possano vedere , dalla loro voliera, l' ambiente che li circonda e memorizzare i punti che serviranno loro per poter ritrovare la loro casa, non devono essere spaventati i primi giorni di uscita (no persone che si agitano, cani che corrono, gatti,...) e i colombi nati in altre colombaie devono aver allevato prole nella nuova casa.
Nonostante questo ho perso anch' io dei colombi.
Ninno


21/01/2012, 15:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy