Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 02/05/2024, 2:42




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Sabelpoot Millefiori, mistero anello 2011. 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2011, 16:59
Messaggi: 128
Località: Sicilia
Formazione: Diploma tecnico informatico- in corso.
Rispondi citando
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se un gallo diventa maturo prima di una gallina della stessa eta' o dopo ? le mie sabelpoot millefiori non depongono , io abito in sicilia qui fa piuttosto caldo, nelle ultime settimane abbiamo avuto all'incirca 20 gradi , persino l'olandese si è messa a deporre un uovo al giorno anziche 1 ogni 2 giorni, se provo a prendere la pollastrella sabelpoot , si accovaccia in attesa del gallo che la fecondi, il gallo invece ancora non mostra nessun interesse, solo quando la gallina si spaventa lui urla insieme a lei e la protegge, ma di accoppiarsi non si accoppiano, il gallo sta cominciando a cantare da pochi giorni, il canto è ancora brutto anche se vedo che lo sta perfezionando, sono entrambi anellati del 2011 secondo voi quando si decideranno a deporre ? Per quanto riguarda l'anello, c'è scritto chiaramente 2011 , solo che invece di essere giallo come quello scelto dalla F.I.A.V è viola con le scritte rosa, le ho prese da un'allevatore qui in italia, potrebbe essere che lui le ha comprate all'estero ? sapete quale stato utilizza per il 2011 l'anello viola a scritte rosa ?

_________________
Allevo per passione :)
-Cocincina bianca nana liscia e riccia
-Olandesi ciuffate
- Sabelpoot millefiori
- Araucana bianca
- Padovana camoscio orlo bianco gran ciuffo...


06/04/2012, 21:36
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 29/06/2011, 14:33
Messaggi: 233
Località: Liguria
Rispondi citando
ciao,
io ho una coppia di wyandotte del 2011 prese in germania con l'anello viola/scritta rosa. Però non so se sono di selezione tedesca o olandese.
a.


06/04/2012, 21:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy