Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/05/2024, 7:14




Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pulcini di Moroseta con barba 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 15:53
Messaggi: 270
Località: prov. Sassari
Formazione: Perito Elettronico
Rispondi citando
Ciao Tiscallo, so che allevi galline moroseta con barba...vorrei provare una covata !!! Possiamo accordarci per una spedizione ? Ho una covatutto 16 ( si lo so non è il massimo ) ma sto imparando !!! Mi domandavo :?: :?: :?: Se le uova sono piccole quante ne posso mettere ??
E comunque vorrei anche sapere qualche cosa in più delle gallinelle ..sono delicate ? Perchè a vederle sono cosi tenere...sembrano dei peluche!!!
L'incubatrice sarà disponibile per il 8/10 marzo .Aspetto notizie ,grazie per ora.


26/02/2012, 0:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Marys70 ha scritto:
Ciao Tiscallo, so che allevi galline moroseta con barba...vorrei provare una covata !!! Possiamo accordarci per una spedizione ? Ho una covatutto 16 ( si lo so non è il massimo ) ma sto imparando !!! Mi domandavo :?: :?: :?: Se le uova sono piccole quante ne posso mettere ??
E comunque vorrei anche sapere qualche cosa in più delle gallinelle ..sono delicate ? Perchè a vederle sono cosi tenere...sembrano dei peluche!!!
L'incubatrice sarà disponibile per il 8/10 marzo .Aspetto notizie ,grazie per ora.

Si le allevo ma sono ancora giovani e non fanno uova,inoltre sono due femmine e non ho il maschio quindi le uova nel futuro se non trovo un maschio saranno non feconde.Si le moroseta sono molto delicate,bravissime covatrici,infatti credo che se non troverò il maschio le userò per covare altre uova.

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


26/02/2012, 1:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 15:53
Messaggi: 270
Località: prov. Sassari
Formazione: Perito Elettronico
Rispondi citando
Ti ringrazio lo stesso ! Ma non mi arrendo ! Cerco ancora, certo devo ammettere che preferivo un ordine all'interno dell'isola ma'... ora vediamo
ciao ciao .AH!!dimenticavo a Cagliari o li nei pressi c è un allevamento di morosete ...forse siete abbastanza vicini di casa!!ciao a presto


26/02/2012, 1:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Marys70 ha scritto:
Ti ringrazio lo stesso ! Ma non mi arrendo ! Cerco ancora, certo devo ammettere che preferivo un ordine all'interno dell'isola ma'... ora vediamo
ciao ciao .AH!!dimenticavo a Cagliari o li nei pressi c è un allevamento di morosete ...forse siete abbastanza vicini di casa!!ciao a presto

si cmq devo andare questa settimana e mi prendo un maschio appena entrano in produzione le mie ci sentiamo ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


26/02/2012, 10:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 15:53
Messaggi: 270
Località: prov. Sassari
Formazione: Perito Elettronico
Rispondi citando
Stavo pensando che forse mi converrà iniziare con una covata di avicoli ...visto il clima ancora fresco...magari con delle uova di anatre corritrici ..o con delle uova di tacchino...ho 2 femmine di razza pesante, mi servirebbe un maschio, perciò cercasi uova ....avicoli...passerò all'altro settore, ciao grazie


26/02/2012, 12:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy