Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/05/2024, 7:23




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Moroseta maschio aiutoooo 
Autore Messaggio

Iscritto il: 15/11/2013, 17:43
Messaggi: 3
Rispondi citando
Salve a tutti ho un problema con un maschio di moroseta... vi spiego ieri mattina non lo sentivo cantare e mi sono preoccupato cosi scendo nel pollaio e noto che dietro le orecchie è gonfio... poi guardo bene e sul collo sembra leggermente spiumato.... poi gli tocco il gozzo ed è vuotissimo ... sto ancora un po ad osservarlo per vedere se mangia e sembra di si... e sembra che beve pure ma sembra sempre vuoto...

oggi invece riscendo per verificare le sue condizioni fisiche e noto che dietro un orecchio e meno gonfio e invece dietro all'altro e molto gonfio con un goccettina di sangue che gli scorre

sapresete aiutarmi?? non mi è mai capitata una cosa del genere e sinceramente non so come uscirne.

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO Deddy


19/12/2013, 12:42
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
carissimo..... per regolamento non si possono esprimere pareri su patologie animali nemmeno suggerimenti terapeutici....l'unico consiglio che ti si puo dare è di ascoltare un veterinario ..un saluto dario

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


19/12/2013, 12:51
Profilo

Iscritto il: 15/11/2013, 17:43
Messaggi: 3
Rispondi citando
si sicuramente è d'obbligo un veterinario... era giusto per capire se era successo a qualcun'altro e se eventualmente sono riusciti a salvarlo... :roll: per capire un po la gravita del fatto....


19/12/2013, 13:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
Deddy, isola quel pollo dai soggetti sani almeno fino a quando non hai capito cosa ha e non è guarito del tutto. Chiama il vet e lasciagli acqua e cibo, continua a osservarlo.
Auguri!

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


20/12/2013, 9:51
Profilo

Iscritto il: 15/11/2013, 17:43
Messaggi: 3
Rispondi citando
grazie piccolamiss purtroppo ieri sono stato mezza giornata al telefono per rintracciare un veterinario nella zona ma purtroppo nessuno si interessa ai polli... al massimo al massimo si occupano di conigli...
va be poi dopo svariati tentativi ne trovo uno ma dista piu o meno 25 km e solo la visita mi costa 30 euro... piu ovviamente i medicinali.
Da tutto cio non è detto lo stesso che si salvi... quindi mi trovo su un grande bivio... ovvero
il costo per salvarlo è un po eccessivo per le mie capacita econoimiche... dato che sono disoccupato... e ribbadisco che non è detto che c'è l'ha fa.... anche se mi dispiace enormemente....

che noia :(


20/12/2013, 11:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy