Come ti hanno detto, è una colorazione estremamente rara ! Devi assicurarti di darlo a chi non lo ucciderà. Da allevatore di phoenix, te lo avrei preso molto volentieri io se fossimo stati più vicini, ma purtroppo la distanza è troppa. Oppure... prendigli una femmina !! Davvero è un peccato.
Infatti lo voglio dare a un appassionato! Mi piacerebbe tenerlo, ma adesso deve arrivare un bel gallo Romagnolo...... Certo che la compagnia che fa questo non l' ho mai riscontrata in nessun altro gallo! Poi avevo pensato a una gallina da affiancargli, ma ora che la trovo.... Bianca.... Allora preferisco a darlo a un amatore della razza. Fatevi avanti! Saluti.
Tutti lo vogliono (o quasi) e nessuno lo piglia! Poverino, chissà se mai troverà qualcuno che abbia la femmina della sua razza! E magari pure bianca, chissà...
mi offro volentieri...ho già adottato due femminucce, una sebright e una amrock che han fatto coppia tra di loro e guai a chi le divide...prendere un altro desaparsidos non mi dispiace.
Questa settimana mi arrivano uova di Phoenix argento però NON nana, se lo terrò poi insieme a loro cosa succede???