Rispondi al messaggio

Re: Discussione sulle razze combattenti.

13/07/2014, 14:46

Chioccia combattente ing. Mod. Grande con i pulcini

http://i.imgur.com/zYwLHjC.jpg

Re: Discussione sulle razze combattenti.

17/07/2014, 12:47

ecco i miei Ko-Shamini nati ieri da uova di Ste92
uno dei due ha il portamento molto più eretto dell'altro, sono minuscoli e spettacolosi
Immagine
Immagine

Re: Discussione sulle razze combattenti.

17/07/2014, 13:01

Che belli :) solo due?

Re: Discussione sulle razze combattenti.

17/07/2014, 13:01

yes pochi ma buoni 8-)

Re: Discussione sulle razze combattenti.

17/07/2014, 14:35

sono molto belli, hanno una bella differenza di taglia, solitamente quelle più piccoline sono femmine :)

Re: Discussione sulle razze combattenti.

24/07/2014, 9:55

mamma mia come sono lenti ad impiumarsi questi pulcini! ad una settimana e 1 giorno di vita sono ancora interamente ricoperti di piumino :o . spuntano appena le prime penne sulle alucce, a me paiono 2 frumento.
sono molto bellini, vivacissimi, non hanno nessuna paura dell'uomo e vocalizzano molto.
la differenza di taglia frai 2 non c'è più.

a puro titolo di curiosità e dopo aver visto che i combattenti inglesi moderni crescono veloce, ho ibridi di combattente inglese antico nano x gallina nana e stanno avendo crescita ESPLOSIVA. impiumamento rapido e i maschi maturano prestissimo, anche troppo :lol:

Re: Discussione sulle razze combattenti.

24/07/2014, 12:48

Si hanno una crescita lentissima! Quelli esiatici in particolare....

Re: Discussione sulle razze combattenti.

24/07/2014, 13:19

ZiaRina ha scritto:mamma mia come sono lenti ad impiumarsi questi pulcini! ad una settimana e 1 giorno di vita sono ancora interamente ricoperti di piumino :o . spuntano appena le prime penne sulle alucce, a me paiono 2 frumento.
sono molto bellini, vivacissimi, non hanno nessuna paura dell'uomo e vocalizzano molto.
la differenza di taglia frai 2 non c'è più.

a puro titolo di curiosità e dopo aver visto che i combattenti inglesi moderni crescono veloce, ho ibridi di combattente inglese antico nano x gallina nana e stanno avendo crescita ESPLOSIVA. impiumamento rapido e i maschi maturano prestissimo, anche troppo :lol:


si sta facendo un paragone tra un malesoide, seppur nano, con degli ibridi nani

i pulcini nani a 60 giorni cantano, quelli di O-Shamo ancora devono finire di impiumarsi, ancora adorano infilarsi sotto le ali della chioccia

sono i primi malesoidi?

Re: Discussione sulle razze combattenti.

24/07/2014, 14:42

slowbill ha scritto:sono i primi malesoidi?

sì, sono i primi per questo è tutta una sorpresa :D

a che età diventano aggressivi e se -speriamo di no! - sono 2 maschi, vanno divisi?

Re: Discussione sulle razze combattenti.

24/07/2014, 15:25

Dipende se hanno conservato la indole combattiva, se vedi che iniziano a scontrarsi separali. Iniziano circa a 1 mese o 2 ;)
Rispondi al messaggio