ciao Sardos, dove ti trovi? Ti spiego xchè ti faccio questa domanda. Credo che ho uno/una perniciata (da 1 mese). Vedi: polli-f58/i-miei-polli-t22464-50.html poi metterò una foto dettagliata. Abbiamo preso le uova da un allevamento, e ci siamo ritrovati (di nuovo) con delle uova che non erano nella la nostra richiesta. Comunque, sto studiando un mio pulcino, credo l’unico, che e un Brahma. Vorrei farli compagnia. A presto.
Ciao Sardos, dovevo immaginare che 6 in sardegnia. Dicevi che te ne vuoi liberare. Se fossi vicino avrei preso uno o 2 pulcini di brahma, x fare compagnia al unico mio brahma. Ciao Carmen
ti dirò che le mangiamo e trovo la carne veramente buona, è si un po grassa, ma estremamente saporita. c'e' da dire che essendo una razza pesante ci mettono tanto tempo a diventare della giusta dimensione.
Approfitto di questo topic per non aprirne un altro. Avendo da qualche tempo preso questi 4 "polletti", volevo gentilemente sapere da chi li conosce a menadito quali conviene mettere al caldo e quali al fresco eppoi tentare, finita la muta, di continuare la "razza" oppure rinunciarvi. Ecco le foto: