Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 4:01




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
brahama due galli cosa fare? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 30/07/2021, 10:39
Messaggi: 4
Rispondi citando
buongiorno...sono nuovo del forum e sono neofita in ambito avicoli
abbiamo preso per il nostro giardino tre brahama ..sperando fossero femmine(ma ci andava bene anche se ci fosse stato un solo galletto)..ahimè...ora a tre mesi (dopo che sono cresciuti in casa con noi da quando avevano circa 10 giorni di vita)sembra proprio che di galletti su tre ce ne siano ben due..così mi è stato confermato da piu parti
ora...so già che dovrò lasciarne uno(con grandissimo dispiacere)..perchè non abbiamo spazio sufficiente per due pollai o per 6 femmine e due galli...e quindi ...come mi muovo?
pensavo di introdurre due femmine e vedere di lasciare un galletto ...?posso introdurre femmine adulte dello stesso allevamento cosi da esser certo che siano appunto femmine??
attendo vs riscontro e tutti i consigli che potete darmi grazie
se volete posso mettere le foto delle mie brahama cosi anche voi potete confermare o meno
gabriele


30/07/2021, 10:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/10/2020, 9:49
Messaggi: 456
Località: Paesino collinare del comune di Negrar
Rispondi citando
Ciao, per un gallo tieni circa 4-5 galline.
Per il gallo metti annunci in giro (anche sulla sezione cerco offro), magari c'è qualcuno che scambia animali.
Metti foto delle brahama, così possiamo dirti anche il nostro parere.

Comunque puoi inserire delle femmine adulte con una, facendo l'apposita quarantena e poi unendole.
Saluti,
ilPolloRuspante


30/07/2021, 13:16
Profilo

Iscritto il: 30/07/2021, 10:39
Messaggi: 4
Rispondi citando
Ciao....quarantena difficile potergliela fare fare in quanto non ho due spazi appositi separati..cmq sono galline che provengono dallo stesso allevamento...ma potrei anche trovare delle pollastre...da altri allevatori
Per il gallo ho.messo.annuncio vediamo che succede
Ora metto le foto così magari hai visto mai che si sbagliano.anche se ne dubito perché pur da neofita il comportamento animale un po' lo conosco e i due sembrano proprio porsi nell' atteggiamento del maschio


Allegati:
IMG_20210729_080355.jpg
IMG_20210729_080355.jpg [ 143.28 KiB | Osservato 1454 volte ]
30/07/2021, 13:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy