Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 11:20




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Non so più cosa fare 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 19/06/2013, 18:11
Messaggi: 815
Località: LODI
Formazione: perito agrario
Rispondi citando
Ho una Voliera di 2mt per 1,50 alta 2 circa con base su terra piantumata con piante nane. Dentro ci dono delle cocotite, e una coppia di quglia cinese. Avevo una coppia, le cocorite mi hanno ucciso la femmina e 2 anni fa mi hanno ucciso un maschio. La femmina aveva 4 anni, ed è sempre stata li(tranne quando aveva fatto schiudere le sue uova, per sicurezza dei pulcini li ho trasferiti in una gabbia) a me piacciono le quaglie cinesi, ma non so come fare per evitare che vengano uccise. La presenza di piante mi impedisce di dividere la Voliera in 2,se tolgo le uova apoena deposte, impedendone la cova, riesco a fermare la follia omicida delle cocorite? Adesso il maschio chiama e urla, glibposso prendere una femmiba, ma non vorrei che nel giro di qualche anno mi venga uccisa di nuovo!


29/07/2018, 10:07
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
Sai il problema, sai la soluzione e non lo puoi mettere in prattica...Boh. Fai un'altra voliera per le quaglie.


29/07/2018, 10:43
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2011, 16:55
Messaggi: 4992
Località: Udine
Rispondi citando
le cocorite elimineranno gli intrusi! Non li gradiscono. Non puoi prendere altri animali.


29/07/2018, 10:43
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 19/06/2013, 18:11
Messaggi: 815
Località: LODI
Formazione: perito agrario
Rispondi citando
Il problema è che diventano aggressive solo durante la cova delle quale... Strano pensando di togliere le uova appena le fanno!! Comunque le cocorite sono proprio delle bestiaccie, quando moriranno tutte, prenderò i diamanti di gould! Sono molto più gentili, ceryo ci vorranno altri 10 anni prima che le coco mi lasceranno


29/07/2018, 12:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy