Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 14:44




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Francolini,pernici sarde , e piccoli galliformi ornamentali 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/02/2018, 12:13
Messaggi: 8
Rispondi citando
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto, 17 anni e vivo in sicilia...Sono stato sempre appassionato e affascinato da questi piccoli galliformi, per ora possiedo 5 coppie di colini della california nati da delle uova. Ora vorrei allevare altre specie, vorrei sapere se c'è qualcuno fra di voi che possiede francolini,pernici sarde, bambusciole ,pernici del bambu , colini di douglas o altre specie di cui in primavera ceda uova fertili? pultoppo posso acquistare solo una o due coppie adulte per via della mia disponibilità economica e per questo viro su delle uova fertili...

Grazie a tutti...


29/10/2018, 13:42
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
Benvenuto!
Sicuramente trovi allevatori di tutte le specie che hai elencato, ovviamente per le uova se ne parla a primavera. Ti avverto pero che su alcune specie sara difficile trovare uova per cui dovresti prendere dei giovani o adulti.
Guarda che sempre sul forum c'e una sezione che tratta proprio lo scambio di uova.
Aggiornando il tuo profillo con il luogo da dove scrivi avrai piu possibilita di trovare allevatori vicino a te.
P.S. La Penice del bambu è una Bambusicola ;)


30/10/2018, 21:04
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 23/02/2018, 12:13
Messaggi: 8
Rispondi citando
Sisi lo so per le uova se ne parla in primavera...ovviamente so che alcune specie più rare non c'è possibilità di avere uova però a me bastano una o due specie nuove.le pernici del bambù le avevo confuse con un'altra specie che non ricordo il nome... comunque tu cosa allevi?


30/10/2018, 21:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy