Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 14:39




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Escrementi di topo nel mangime 
Autore Messaggio

Iscritto il: 08/12/2018, 19:54
Messaggi: 12
Rispondi citando
Salve, questa primavera avevo acquistato un sacchetto di mangime primo periodo per le mie quagliette nate in incubatrice e alla fine del periodo di somministrazione me ne è avanzato circa la metà. Purtroppo a inizio estate avevo riposto il sacchetto in un box riparato all esterno ed alcuni topi (quelli piccolini di campagna) avevano fatto un buchino per mangiare ed avevano lasciato dei piccoli escrementi dentro(non molti perché me ne sono prontamente accorto) Appena accorto l ho riposto nel garage in casa riparato dai topini ma mi chiedo se sia possibile riutilizzare lo stesso mangime per un altro ciclo di produzione ad inizio primavera. È possibile o rischio di mettere in pericolo la salute delle quagliette appena nate? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi


18/12/2018, 19:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2011, 16:55
Messaggi: 4992
Località: Udine
Rispondi citando
ciao, non puoi conservarlo per il prossimo anno visto che sarà scaduto. Lo devi smaltire.


19/12/2018, 10:35
Profilo WWW
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
alice1976 ha scritto:
ciao, non puoi conservarlo per il prossimo anno visto che sarà scaduto. Lo devi smaltire.

Concordo! Pulisci la parte sopra e usalo un po per volta nel misto per altri animali prima che scade.


22/12/2018, 13:18
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy