Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 10:58




Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
colini 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
mi hanno fatto fuori 2-3 quaglie tute cinesi prima che me ne accorgessi e li mettessi in disparte....

:o :cry:


30/05/2018, 22:22
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
Aggiornaci. Le Quaglie di Virginia sono dei pitbull sopratuto se non hanno un mangime ad alto tasso proteico.


17/06/2018, 23:57
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 09/10/2015, 1:25
Messaggi: 165
Località: Pompei (NA)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Dallian ha scritto:
Aggiornaci. Le Quaglie di Virginia sono dei pitbull sopratuto se non hanno un mangime ad alto tasso proteico.


Non avevo idea... :o in effetti per mancanza gli stavo dando non il solito mangime per selvaggina che uso... ma comunque era al 22% di proteine! E comunque non tanto i Virginia quanto i California si sono dimostrati come hai detto tu dei veri pitbull!
Ora comunque sono divisi dalle povere quagliette... non farò più l'errore di metterli insieme!
Purtroppo ne ho persi diversi anche di California... Non so se a seguito del'errata alimentazione o per altro... Fatto sta che mi sono morti improvvisamente da un giorno all'altro, ma non tutti insieme e in apparente ottimo stato di salute ( sia perché erano vispi fino a poco prima sia perché non erano affatto smagriti)
Un dubbio mi è venuto... non sono come le anatre che non reggono il coccidiostatico, vero? Perché andando a vedere la composizione del mangime che ho usato c'era....


24/06/2018, 17:21
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
Non hanno problemi con il coccidiostatico che poi nel mangime e una quantita insuficiente ma passando sopra, il 22% e abbastanza poco, dovrebbe essere un mangime ciclo unico o un ingrasso. Cerca un buon selvaggina con minimo 26-29% di proteina. Puoi integrare uovo sodo e altri fonti di proteina animale che ha un ottimo assorbimento ed e di ottima qualita.


24/06/2018, 22:37
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 09/10/2015, 1:25
Messaggi: 165
Località: Pompei (NA)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Grazie Dallian,
Già gli sto dando ormai il solito mangime per selvaggina che mi era mancato... In realtà non ricordo quanto ha di proteina ma non ricordavo così tanto... Domani per curiosità verifico la percentuale... ;)
Per ora a quelli rimasti sembra tutto ok, però ripeto non mi sembravano affatto rachitici quelli che sono morti, forse è stata qualche forma virale... :(


25/06/2018, 23:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy