Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Re: Inserire immagini/foto nei messaggi
15/06/2011, 8:10
Ciao Carmen, allora è come dice Marco Prima le foto venivano inserite più grandi direttamente sulla pagina; adesso invece c'è un'anteprima più piccola ma se ci clicchi sopra ti apre l'immagine a dimensione reale. Ciao,
Avete ragione tutti 2. Ma io sono “capocciona” – come dice mio marito, e vi chiedo cosa devo fare x mettere le foto grandi (senza anteprima)…. non devo più cliccare su "anteprima" prima di inviare?
non vi arrabbiate...parla solo l'ignoranza mia... grazie, grazie grazie, grazie...
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Re: Inserire immagini/foto nei messaggi
16/06/2011, 11:44
L'anteprima è stata introdotta per alleggerire le pagine dei topic con diverse immagini, soprattutto per chi naviga da cellulare o di chi usufruisce di una connessione GPRS (solitamente con le chiavette usb). Non si può modificare la tipologia di visualizzazione lato utente
Ho un home PC con adsl (ne chiavetta, ne cellulare con gprs). Non mi sembra giusto però che io non posso mettere le foto come vorrei, al contrario di altri. Ciao
Cara Carmen, le foto che hai indicato non sono postate sul forum ma in altri siti. L'utente ha messo nel forum solo il link. Se vai sopra l'immagine e clicki con destro vedi il link di provenienza. Per le immagini postate direttamente sul forum l'avevamo deciso perchè altrmenti molte discussioni diventavano illeggibili e troppe lunghe da scaricare. Del resto, se l'utente vuole vedere meglio una foto, la può ingrandire Ciao, Marco