.....Salve moderatori!!....nn riesco a capire xke ogni volta ke scrivo un commento o guardo in giro in giro nel forum cambiando pagina o commentando il forum mi sbatte fuori e mi costringe a rimettere nome e password...e un problema mio o e un vostro pore OcCulToooOoOOO ....grazie in anticipo
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Re: il forum mi richiede sempre il login
09/12/2012, 22:16
Ciao a tutti e due, dovete controllare nelle impostazioni del vostro browser riguardo i cookie; potete anche provare a cambiare browser, per evitare di ammattire sulle impostazioni.
anche io ho lo stesso problema, mi chiede il login puntualmente ad ogni accesso (anche a distanza di pochi minuti, basta che chiudo tutte le pagine del forum e poi ne apro una), e mi succede con qualsiasi broswer (ne uso 5 diversi) eppure ogni volta seleziono "ricordami ad ogni login" in più non cancello mai i cookie (e nemmeno spengo il pc, cioè lo spengo una volta ogni 3-4 mesi) qiundi se qualcuno ha trovato una soluzione lo ringrazierò in eterno
Anch'io sono infastidito da questo problema. Sono andato a verificare, e il mio browser (mozilla su ubuntu, ma anche chrome e chromium) accetta cookies da qualsiasi sito, e ha una decina di cookies del forum di agraria salvati. E però ogni volta che chiudo o cambio pagina, al mio ritorno devo rifare il login.