Questa simpatica frase di Marco E' strano, il 90% dei problemi del forum viene dalla sezione Polli e pensare che chi la frequenta è forse il 10% degli utenti ! mi ha fatto venire in mente una richiesta: si potrebbe inserire nel forum un grafico a cerchio con spicchi colorati (tipo l'ombrello del logo del Forum) che indica quanti utenti attivi partecipano ad ogni sezione? Non so se mi sono spiegata ma sarebbe carino
Re: Grafico indice utenti singole sezioni del forum
08/01/2012, 23:03
Penso sia impossibile, perchè molti utenti frequentano diverse sezioni. E poi a quali utenti ti riferisci? Agli iscritti o agli altri? Gli utenti iscritti sono una piccola parte dei visitatori del forum. In fondo ad ogni sezione trovi comunue il numero di utenti presenti. Ciao, Marco
09/01/2012, 19:10
mi riferisco ai soli utenti che partecipano alle sezioni, naturalmente uno stesso utente che partecipa a più sezioni incrementa entrambi. chiedo troppo vero?
15/01/2012, 12:27
daniela78 ha scritto:hi hi hi!!! cattiveria: ma allora anche il moderatore ha sparato statistiche aleatorie! vuol dire che non è vero che siamo così birboni, di là!
15/01/2012, 14:55
marco, era una battuta! intendevo dire che forse allora non siamo poi così cattivi nella sezione polli, magari siamo in una percentuale più alta, o combiniamo una percentuale minore di danni, se non era una statistica "precisa" e avevi solo dato una stima! magari siamo un po' meno birboni!
15/01/2012, 15:10
Certo, non erano dati statistici esatti Comunque è forse la sezione più "vivace" nonostante la presenza di una forte componente femminile che, almeno nelle classi a scuola, rende più il clima più disteso Ciao, Marco
15/01/2012, 20:46
ma marco... le donne sui forum si accoltellano, non lo sai? io frequentavo un forum tutto femminile, noi donne... siamo delle vipere. Non c'è niente da fare!