Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/05/2024, 18:49




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Un caro saluto dal Vs. nuovo amico Trattore!!! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2009, 20:44
Messaggi: 203
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
Buonasera a tutti! Sono un agrotecnico (solo sulla carta) di 39 anni e vivo a Catania. AMO follemente la campagna e tutto ciò che la riguarda. Per un miliardo e mezzo di eventi che non sto qui ad elencarvi, ho (ahimè) praticato pochissimo quella che avrebbe dovuto esser la mia occupazione (e passione) principe, ma ho comunque sempre cercato di tenermi il più possibile aggiornato. Mi scuso sin d'ora con ciascuno se - spessissimo - porgerò domande più da ignorante che da esperto e/o (spero il meno possibile) commetterò qualche errorino nel corretto utilizzo di tutte le funzioni del forum, quantomeno perchè non son per nulla pratico di esperienze analoghe. Speranzoso della vostra comprensione e pazienza, e fiducioso dei vostri graditissimi suggerimenti e consigli, rinnovo il mio più affettuoso saluto a tutti!!!


02/10/2009, 21:47
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10154
Rispondi citando
Cita:
rinnovo il mio più affettuoso saluto a tutti

ricambio a nome di tutto il forum e ti invito a postare quanto prima

_________________
I


02/10/2009, 23:46
Profilo

Iscritto il: 29/09/2009, 16:15
Messaggi: 116
Località: Catanzaro Lido(CZ)Calabria
Rispondi citando
benvenuto,hai un allevamento?


03/10/2009, 9:18
Profilo

Iscritto il: 14/07/2009, 20:50
Messaggi: 104
Località: Ruvo di Puglia(Ba)
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
Benvenuto trattore.....
ma come mai hai scelto il nome trattore? :P


03/10/2009, 9:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2009, 20:44
Messaggi: 203
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
Buongiorno amici! Sono lieto della Vs. calorosa accoglienza, mille grazie!!! All'amico Vincenzob95 rispondo: magari! E' il mio più grande sogno realizzare un piccolo allevamento, ma - ad oggi - nulla. Però non mi abbatto e spero sempre di riuscirvi. Per ciò che concerne il mio nick Trattore, è (ovviamente) la mia macchina agricola preferita, quella che più m'affascina e - volendo - "rispecchia" un po' parte della mia personalità, ovvero non mi lascio bloccare da nessun ostacolo e ho sempre una marcia giusta per tentare di divincolarmi dalle difficoltà quotidiane. A proposito, prima domandina che vi farà sbellicare dalle risate, ma che non riesco a risolvere: come si fa ad inserire le simpatiche (ed espressive) faccine nel testo? Io se provo a cliccarvi sopra, mi escono solo degli "strani simboletti" che non somigliano affatto alla faccina prescelta. Chi m'aiuta a svelare l'arcano? Mille grazie!!!


03/10/2009, 13:14
Profilo

Iscritto il: 14/07/2009, 20:50
Messaggi: 104
Località: Ruvo di Puglia(Ba)
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
[ A proposito, prima domandina che vi farà sbellicare dalle risate, ma che non riesco a risolvere: come si fa ad inserire le simpatiche (ed espressive) faccine nel testo? Io se provo a cliccarvi sopra, mi escono solo degli "strani simboletti" che non somigliano affatto alla faccina prescelta. Chi m'aiuta a svelare l'arcano? Mille grazie!!![/quote]

noo ti preoccupare,escono quei simboli quando lo clicchi,ma quando lo invii il msg e lo rivedi risultano le faccine :lol:


03/10/2009, 17:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2009, 20:44
Messaggi: 203
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
Mille grazie Elio :lol: , adesso provo e vediamo il risultato (speriamo bene ;) ).


03/10/2009, 17:11
Profilo

Iscritto il: 14/07/2009, 20:50
Messaggi: 104
Località: Ruvo di Puglia(Ba)
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
trattore lei di cosa si occupa nella vita?


03/10/2009, 17:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2009, 20:44
Messaggi: 203
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
Chiedo venia, Elio, se non ti ho risposto subito, ma ero impegnato. Sarei lieto :P se ci dessimo del tu. Se non gradisci, ovviamente, rispetto il lei. Come brevemente illustrato nel mio messaggio di presentazione, pur essendo diplomato agrotecnico, ho (purtroppo) praticato pochissimo la professione ed ho quasi sempre lavorato come addetto alle vendite presso varie realtà commerciali, alcune parecchio differenti dal mondo dell'agricoltura. La mia più recente - ed attuale - occupazione è addetto alle vendite presso una libreria. Inutile sottolineare che non appena avrò occasione di poter lavorare nel mio amato ambito di studio e passione, lo farò senz'altro. :mrgreen:


03/10/2009, 22:09
Profilo

Iscritto il: 29/09/2009, 16:15
Messaggi: 116
Località: Catanzaro Lido(CZ)Calabria
Rispondi citando
e si sei proprio in un mondo diverso,una curiosità:ma la sera quando ritorni dal lavoro non ti viene voglia di rubare un libro e buttarlo nella ca**a di maiale? :lol:
bè con questo non resta che augurarti il tuo sogno più grande con i miei migliori auguri ;)


03/10/2009, 23:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy