Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/05/2024, 18:49




Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Un caro saluto dal Vs. nuovo amico Trattore!!! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2009, 20:44
Messaggi: 203
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
Buonasera a tutti! Sono un agrotecnico (solo sulla carta) di 39 anni e vivo a Catania. AMO follemente la campagna e tutto ciò che la riguarda. Per un miliardo e mezzo di eventi che non sto qui ad elencarvi, ho (ahimè) praticato pochissimo quella che avrebbe dovuto esser la mia occupazione (e passione) principe, ma ho comunque sempre cercato di tenermi il più possibile aggiornato. Mi scuso sin d'ora con ciascuno se - spessissimo - porgerò domande più da ignorante che da esperto e/o (spero il meno possibile) commetterò qualche errorino nel corretto utilizzo di tutte le funzioni del forum, quantomeno perchè non son per nulla pratico di esperienze analoghe. Speranzoso della vostra comprensione e pazienza, e fiducioso dei vostri graditissimi suggerimenti e consigli, rinnovo il mio più affettuoso saluto a tutti!!!


02/10/2009, 21:47
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10154
Rispondi citando
Cita:
rinnovo il mio più affettuoso saluto a tutti

ricambio a nome di tutto il forum e ti invito a postare quanto prima

_________________
I


02/10/2009, 23:46
Profilo

Iscritto il: 29/09/2009, 16:15
Messaggi: 116
Località: Catanzaro Lido(CZ)Calabria
Rispondi citando
benvenuto,hai un allevamento?


03/10/2009, 9:18
Profilo

Iscritto il: 14/07/2009, 20:50
Messaggi: 104
Località: Ruvo di Puglia(Ba)
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando
Benvenuto trattore.....
ma come mai hai scelto il nome trattore? :P


03/10/2009, 9:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/10/2009, 20:44
Messaggi: 203
Formazione: Agrotecnico
Rispondi citando