Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 19:25




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Salve a tutti! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/12/2008, 20:42
Messaggi: 1
Località: Europe
Formazione: university
Rispondi citando
Ciao a tutti! Ho scoperto solo oggi agraria.org e questo forum, e ne sono rimasto veramente conquistato. :mrgreen:
Sono cresciuto in campagna e ho sempre avuto a che fare con animali e attività "agresti". Anche se poi la vita mi ha portato altrove (sia come ambito di lavoro che posto in cui vivere).

Purtroppo finora il mio stile di vita (traslochi frequenti da un posto all'altro) non mi ha permesso di potermi occupare e di tenere animali e alberi come avrei invece voluto. Per fortuna però entro pochi mesi dovrei spostarmi in una zona di campagna (abito in Svizzera) e spero finalmente sarà l'occasione per mettere su una piccola fattoria e poter tenere un po' di pollame e se tutto va bene anche qualche bestiola più grossa. La mia è più altro una passione: non ho un interesse economico nell'allevamento, e per fortuna svolgo un lavoro che mi permette di lavorare via computer, quindi senza mai lasciare casa (o quasi).

Oltre all'allevameno degli animali e la coltivazione delle piante, mi interessano anche molto le professioni legate alla protezione/controllo degli ambienti naturali e della fauna selvatica.

Penso che sarà molto costruttivo partecipare a questo forum!

Saluti a tutti!


09/12/2008, 21:10
Profilo

Iscritto il: 13/09/2008, 14:43
Messaggi: 859
Località: ugovizza (ud)
Rispondi citando
ciao e benvenuto tra noi


09/12/2008, 21:28
Profilo

Iscritto il: 10/11/2008, 18:12
Messaggi: 35
Rispondi citando
Ciao e benvenuto bogtrotter. Ti auguro di cuore di riuscire a realizzare ciò che a giusta ragione desideri. Anch'io da poco ho realizzato, e ti giuro che ci stò bene da morire nel mio pezzo di campagna. E una soddisfazione enorme veder crescere ciò che hai piantato, e con cura tiri sù Anche sbagliando, ma c'è il forum di agraria che da una mano. Auguri Nicola.


09/12/2008, 21:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy