Switch to full style
Sei nuovo? Presentati alla comunità
Rispondi al messaggio

Presentazione

07/05/2026, 21:36

Sono Paolo, abito in Romagna e ho qualche alberto da frutto lasciato da mio padre ad uso familiare. Sono interessato a ottenere un risultato accettabile dalle piante nell'orto, usando trattamenti fitosanitari. un saluto

Re: Presentazione

10/05/2026, 15:29

Benvenuto nel forum di Agraria.org
Ricordati di inserire la località nel tuo profilo.
Ciao,
Marco
Rispondi al messaggio