 |
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
fanpa
Iscritto il: 19/03/2019, 22:41 Messaggi: 5
|
Sono Paolo, abito in Romagna e ho qualche alberto da frutto lasciato da mio padre ad uso familiare. Sono interessato a ottenere un risultato accettabile dalle piante nell'orto, usando trattamenti fitosanitari. un saluto
|
| 07/05/2026, 21:36 |
|
 |
|
|
 |
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 71399 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la località nel tuo profilo. Ciao, Marco
|
| 10/05/2026, 15:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |
|