Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 19:20




Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Piotre, una delle belle persone del forum di agraria 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10153
Rispondi citando
Stamattina ho ricevuto un pacchetto posta celere.Sinceramente non aspettavo nessun pacco da me ordinato e quando ho visto il nome del mittente, mi sono detto ma io non lo conosco.
Poi ho ricollegato il tutto ad una discussione nel forum vedendo la località di partenza:ISCHIA ed allora ho subito capito che era Piotre che mi aveva inviato il seme dei fagioli "zampognari".
Mi scuso con tutti ma questa è l'unica sezione dove posso fare i complimenti a questa splendida persona che non solo mi ha inviato i semi ma ha pure pagato per la spedizione.
Io sono veramente senza parole.A dire il vero Pietro mi aveva pure invitato nella sua bella isola in uno dei post sul forum e quindi già avevo capito la persona ma questa azione mi ha veramente fatto felice.
Colgo l'occasione quindi per ringraziare pubblicamente Pietro e sono sicuro che di persone come lui nella ns comuità "agraria" ce ne sono veramente tante.
Chiedo scusa al moderatore.
Ciao
Eugenio

_________________
I


03/12/2008, 20:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Queste piccole cose, che piccole poi non sono, mi fanno sperare in un mondo migliore, grazie ad Eugenio per avercelo detto e a Piotre per averlo fatto, ciao, saluti Mario


03/12/2008, 21:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:45
Messaggi: 6200
Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Rispondi citando
Ciao eugenio,
non ti devi scusare con il moderatore, anzi in un mondo dove si mettono in risalto solo le cose negative è bello sapere che esistono persone del genere.
Mi aggrego ai complimenti per piotre e a eugenio per averci fatti partecipi.
Saluti Francesco

_________________
- La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone)
Egli vive ancora.


04/12/2008, 2:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/11/2008, 14:52
Messaggi: 1418
Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
Rispondi citando
Ciao a tutti,
vorrei aggiungere che un'altra bella personcina iscritta a questo forum è il mitico Tremor, che come ho scritto nell'apposito topic "Candy cren", mi ha aiutata a trovare le radici di rafano che cercavo da tanto tempo. In men che non si dica mi ha inviato le radici, tutto a sue spese, premurandosi che arrivassero presto e in buono stato di conservazione. Concordo appieno con Mario: questi non sono "piccoli" gesti, ma la dimostrazione che, esistendo persone così, si possa ancora sperare in un mondo migliore... ;)

Buona giornata a tutti :P

Candy (Daniela)

_________________
Are you going to Scarborough Fair?
Parsley, sage, rosemary and thyme……


04/12/2008, 9:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
Candy ha scritto:
Ciao a tutti,........Candy (Daniela)


:oops: :oops: :oops: Troppo gentili.
Pensare con pessimismo e agire con ottimismo disse il Berlinguer, io ormai non condivido più la sua ideologia ma in questo caso cerco di adeguarmi, con difficoltà specie per la seconda parte della proposizione. :D


04/12/2008, 11:08
Profilo

Iscritto il: 10/11/2008, 18:12
Messaggi: 35
Rispondi citando
Piccoli ma significativi gesti. Del resto la passione che ci accomuna parte dalla nostra madre terra che ci nutre. Sono contento di far parte di questa bella famiglia. Saluto tutti.


04/12/2008, 17:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
Visto che siamo in vena di ringraziamenti non dimentichiamo di ringraziare di cuore gli ideatori e moderatori di questo magnifico forum. Solo grazie a loro i nostri nobili pensieri possono anche tramutarsi in nobili azioni utili a più di qualcuno.
Grazie a tutti.


04/12/2008, 22:15
Profilo

Iscritto il: 25/07/2008, 18:22
Messaggi: 36
Località: roma
Formazione: laurea in scienze forestali
Rispondi citando
questi gesti mi tirano su il morale, mi fanno pensare che c'è ancora qlc di buono in questa società, siete da prendere da esempio! :P


05/12/2008, 13:08
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10153
Rispondi citando
Credo che possa bastare, altrimenti Pietro si commuove.
A questo punto visto che abbiamo ringraziato un pò tutti credo sia doveroso ringraziare tutti quelli che partecipano a questo forum rendendolo vivo ed in molti casi appassionante.
Un saluto particolare a Francesco, anima di questo forum.
Ciao a tutti
Eugenio

_________________
I


05/12/2008, 21:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:45
Messaggi: 6200
Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Rispondi citando
Ciao eugenio,
ti ringrazio tanto, i complimenti fanno sempre piacere, io faccio quel che posso e cerco di farlo al meglio.
Voglio ringraziare anche io tutti gli utenti del forum.
Saluti Francesco

_________________
- La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone)
Egli vive ancora.


06/12/2008, 1:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy