|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Passa74
Iscritto il: 01/05/2012, 17:54 Messaggi: 2 Località: Aprilia (LT)
|
Buonasera e buon primo maggio a tutti,
ho bisogno di consigli da voi esperti !!!!
oggi alla fiera di Campoverde ho comprato 2 parere chiaccherone ( sono bellissime!!!!)per i miei bambini, per ora le tengo in casa dentro una bagnina gigante, e conto di metterle in giardino fra 2/3 settimane, non ho idea di quanto devo farle mangiare e se il mangime che mi hanno dato sia sufficiente o vada integrato con qualcos altro, l'unica cosa che mi ha detto la tizia della bancarella è di non farle bagnare assolutamente.
Grazie in anticipo per i consigli/suggerimenti
Ciao Marco
|
01/05/2012, 18:03 |
|
 |
|
 |
Marys70
Iscritto il: 06/02/2012, 15:53 Messaggi: 270 Località: prov. Sassari
Formazione: Perito Elettronico
|
Ciao Marco, suppongo le papere abbiano solo qualche settimana, loro amano l'acqua e ci sguazzano volentieri, ma e giusto che non le fai bagnare troppo, poichè avranno ancora il piumino soffice che si inzupperebbe e tarderebbe troppo ad asciugare...potrebbero anche morire, perciò ti consiglio di mettere poca acqua ma spesso non deve mancare mai, e poi adorano l'erba, ciao ciao
|
01/05/2012, 18:55 |
|
 |
Passa74
Iscritto il: 01/05/2012, 17:54 Messaggi: 2 Località: Aprilia (LT)
|
grazie Marys, si effettivamente hanno poche settimane forse 3/4 , allora domani le farò passeggiare in mezzo all'erba in giardino
Grazie ancora
Marco
|
01/05/2012, 20:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|