Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/05/2024, 19:34




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Nuovo utente ciao a tutti 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/03/2011, 4:12
Messaggi: 11
Rispondi citando
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, ho appena compiuto 31, so poco o nulla di agriria ed argomenti correlati, ma ho sempre avuto per lo meno un'inclinazione verso la natura in generale ed una grande curiosita' in merito alla produzione di prodotti artigianali.
Il mio lavoro attuale poco lega con questo mondo essendo un tecnico di rete per telefonia (doveste avere problemi con cellulari, telefonia fissa, ecc ecc non esitate a chiedere, son a vostra disposizione, per lo meno provo a ricambiare uno scambio di conoscenze :) )
Ho specificato lavoro attuale in quanto sto cercando in ogni modo di aprire una piccola enoteca/wine bar, un sogno che ho da sempre e che ora potrebbe concretizzarsi, sebbene il periodo possa essere dai piu' considerato poco propizio, non ho alcuna intenzione di rinunciarvici (ovviamene e' un'avventura che non affrontero' in solitudine).
Siccome l'idea e' quella di offrire magari meno prodotti, ma di assoluta qualita' e genuinita' mi sono iscritto a questo forum, che ho comunque spessissimo consultato come guest e ho sempre trovato notizie puntuali ed interessanti (grazie ai vostir consigli sono riuscito a produrre dei fantastici pomodorini sul mio balcone!!! :) e altre piccole cose, che se per i piu' sara' banale per un neofita come me e' sono stati dei successi impagabili)
Dimenticavo... sono di Milano, ma vivo vicino magenta in piena campagna, la citta' non la tolleravo piu' ed appena ho potuto ne sono fuggito :)

Saluto tutti ciao

Alberto


21/03/2011, 17:11
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67657
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Caro Alberto,
benvenuto nel forum di agraria.org
Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza:
presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.html
Raccomandarti di essere prodente prima di iniziare l'avventura mi sembra inutile. Ho capito che sai già che un passo che deve essere prima ponderato in modo adeguato.
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


21/03/2011, 17:37
Profilo WWW

Iscritto il: 21/03/2011, 4:12
Messaggi: 11
Rispondi citando
votato sibito appena dopo aver inserito questo messaggio :)

Ciao Marco grazie mille :)


21/03/2011, 19:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy