Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/05/2024, 0:23




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Nuovo iscritto e ..... 
Autore Messaggio

Iscritto il: 11/12/2008, 10:27
Messaggi: 3
Località: Castel San Giovanni
Formazione: Medie superiori
Rispondi citando
Buongiorno nonchè ciao ! :lol:
Mi sono appena iscritto perciò colgo l'occasione per salutare tutto lo staf e gli innumerevoli frequentatori del forum.
Dunque, come penso per la maggior parte ci si iscrive ai forum sia per avere informazioni tematiche che per, se dotati di esperienza, dare un contributo.
Per ora io sono nella prima fase e vengo subito al sodo :arrow:
Ho acquistato...con debito mutuo :!: una casa con la cosa che per me ha un valore immenso perchè sogno fin da ragazzo anche se in realtà, tradotto in moneta, vale poco...un pezzo di terra adiacente di 3000 mq. con portico ecc
Ho già inserito qualche animale da cortile 5 galline e due oche ma vedo che lo spazio è tanto e avendo anche un pò di tempo sto pensando di iscrivermi agli agricoltori per poter iniziare nel miglior modo un allevamento.
Vorrei fare tante cose, ma stringendo, non ho ancora deciso come utilizzare questo terreno, il fatto è che mi piacerebbe allevare qualche asino contribuendo alla conservazione di razze in via d'estinzione sia per la salvaguardia delle stesse ma anche per un mio tonaconto sia in termini di puro orgoglio che monetari.
Chiudo restando in attesa di qualche buon consiglio ..il più onesto possibile ;)


11/12/2008, 11:03
Profilo WWW

Iscritto il: 11/09/2008, 11:52
Messaggi: 227
Località: San Cataldo (CL)
Formazione: liceo
Rispondi citando
ciao e benvenuto forse è meglio che fai qualche domanda piu specifica cosi da avere risposte piu precise.
ciao filippo


11/12/2008, 12:38
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando
Caro Ernesto, sei partito bene, determinato, ma adesso viene il bello, secondo me dovresti cominciare a leggere e incontrare, anche su questo forum, più persone possibili del nostro mondo, lentamente ti chiarirai le idee da solo, così è veramente impossibile darti qualsiasi tipo di consiglio, ciao, saluti, Mario


11/12/2008, 14:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy