Sei nuovo? Presentati alla comunità
Rispondi al messaggio

new entry!

10/04/2012, 14:05

Buon giorno a tutti,
sono nuova di questo forum.

A breve dovrei poter disporre di un piccolo appezzamento di terra dove vorrei piantare degli alberi da frutto e fare un pollaio (per uso familiare)

Sono totalmente incompetente in materia....spero di trovare qui alcune risposte ai miei quesiti :D ...

Tanto per iniziare.....mi piacerebbe avere galline che fanno uova bianche e quelle che depongono uova azzurro/verde: quali sono le razze che hanno queste caratteristiche? :?: :?: :?: Sono anche buona perla carne? :?: :?:

Conviene acquistare le uova da incubare o già i pulcini?
Venditori per la zona di Padova?

Grazie in anticipo per chi mi potrà dare dei suggerimenti utili per intraprendere questa nuova "attività"

Deborah pd

Buon giorno...

10/04/2012, 14:08

...sono una new entry della prov di Padova, totalmente incompetente in materia, ma con tanta voglia di avere un pollaio e alberi da frutto!!!!

VI tartasserò di domande!!!! :D

Grazie, buona giornata.

Deborah pd

Re: new entry!

10/04/2012, 14:10

tami974 ha scritto:Buon giorno a tutti,

A breve dovrei poter disporre di un piccolo appezzamento di terra dove vorrei piantare degli alberi da frutto e fare un pollaio (per uso familiare)

Sono totalmente incompetente in materia....spero di trovare qui alcune risposte ai miei quesiti :D ...

Tanto per iniziare.....mi piacerebbe avere galline che fanno uova bianche e quelle che depongono uova azzurro/verde: quali sono le razze che hanno queste caratteristiche? :?: :?: :?: Sono anche buona perla carne? :?: :?:

Grazie in anticipo per chi mi potrà dare dei suggerimenti utili per intraprendere questa nuova "attività"

Deborah pd

Benvenuto, sei capitato nel posto giusto leggi, rileggi e vedrai......

10/04/2012, 14:10

mimmoxxl ha scritto:
tami974 ha scritto:Buon giorno a tutti,

Deborah pd

Benvenuto, sei capitato nel posto giusto leggi, rileggi e vedrai......

BENVENUTA!

10/04/2012, 14:48

Cara Deborah,
benvenuta nel forum di agraria.org
Per le domande devi postarle nelle specifiche sezioni.
Ti segnalo il nostro sondaggio sulla regione di provenienza.
Ciso
Marco
Rispondi al messaggio