10/04/2012, 14:05
10/04/2012, 14:08
10/04/2012, 14:10
tami974 ha scritto:Buon giorno a tutti,
sono nuova di questo forum.
A breve dovrei poter disporre di un piccolo appezzamento di terra dove vorrei piantare degli alberi da frutto e fare un pollaio (per uso familiare)
Sono totalmente incompetente in materia....spero di trovare qui alcune risposte ai miei quesiti...
Tanto per iniziare.....mi piacerebbe avere galline che fanno uova bianche e quelle che depongono uova azzurro/verde: quali sono le razze che hanno queste caratteristiche?![]()
![]()
Sono anche buona perla carne?
![]()
![]()
Conviene acquistare le uova da incubare o già i pulcini?
Venditori per la zona di Padova?
Grazie in anticipo per chi mi potrà dare dei suggerimenti utili per intraprendere questa nuova "attività"
Deborah pd
10/04/2012, 14:10
mimmoxxl ha scritto:tami974 ha scritto:Buon giorno a tutti,
sono nuova di questo forum.
A breve dovrei poter disporre di un piccolo appezzamento di terra dove vorrei piantare degli alberi da frutto e fare un pollaio (per uso familiare)
Sono totalmente incompetente in materia....spero di trovare qui alcune risposte ai miei quesiti...
Tanto per iniziare.....mi piacerebbe avere galline che fanno uova bianche e quelle che depongono uova azzurro/verde: quali sono le razze che hanno queste caratteristiche?![]()
![]()
Sono anche buona perla carne?
![]()
![]()
Conviene acquistare le uova da incubare o già i pulcini?
Venditori per la zona di Padova?
Grazie in anticipo per chi mi potrà dare dei suggerimenti utili per intraprendere questa nuova "attività"
Deborah pd
Benvenuto, sei capitato nel posto giusto leggi, rileggi e vedrai......
10/04/2012, 14:48