Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 7:54




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Grazie per avermi accettato 
Autore Messaggio

Iscritto il: 09/12/2022, 18:32
Messaggi: 3
Località: Villorba (TV)
Formazione: ragioniere
Rispondi citando
Buon pomeriggio a tutti, sono Massimo da Treviso. Ho sempre trovato molto interessanti le discussioni di questo forum. Io ho un piccolo pezzo di terreno dove allevo galline, anatre e oche per uso famigliare. Cerco sempre però di trovare suggerimenti per migliorare l'alimentazione e le razze da tenere. Attualmente ho delle Marans, Amrock e new entry delle collo nudo di Transilvania barrate cioè incrociate con Amrock. Per quanto concerne le uova le razze che ho non sono delle vere e proprie ovaiole però non posso lamentarmi e riesco durante l'anno anche a venderne qualcuno per cercare di coprire parte delle spese per grano etc. Veniamo al dunque, sto cercando un'altra razza di galline da tenere che siano sia da uova ma anche da carne e ad oggi l'interesse sarebbe rivolto sulla Sussex Columbia. Qualcuno divoi le alleva? Secondo voi la scelta potrebbe essere corretta o avete altre razze da consigliarmi? Ripeto io cerco delle galline che siano sia da uovo ma anche da carne. Le Amrock le vorrei eliminare perché non mi hanno convinto come razza. Grazie per l'attenzione.

Massimo1976


09/12/2022, 18:44
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29263
Località: Imperia
Rispondi citando
Benvenuto nel forum di Agraria.org, ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.

Ciao

PS: devi postare nelle sezioni dedicate, comunque sia la Sussex è una buona scelta, insieme alle Australorp.

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


10/12/2022, 15:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy