Sei nuovo? Presentati alla comunità
Rispondi al messaggio

Funghi

07/01/2012, 10:56

salve a tutti io sono paolo dalla provincia di vicenza con molte passioni e poco tempo ultimamente ho preso delle balle di funghi tanto x provare ma i risultati sono scarsi,di solito vado in montagna dove ho i miei posticini dove i funghi li trovo al naturale ma quest'anno x problemi di gambe non ho potuto andarci , e cosi ho optato x le balle di pioppini ,ho letto che ce' il signor raul che e' 1 intenditore e vorrei che mi potesse aiutare con queste balle grazie. poi io sono 1 pescatore torrente e mare se ce' qualcuno di vicenza o dintorni x fare 4 chiacchere sulla pesca OK io ci sono .CIAO a tutti :)

Re: Funghi

07/01/2012, 11:22

Caro Paolo,
benvenuto nel forum di Agraria.org
Ti ricordo il nostro sondaggio sulla Regione di provenienza:
presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.html
Ciao,
Marco

07/01/2012, 12:49

Ciao Paolo,
benvenuto anche da parte mia.
Le balle vanno bagnate spesso e tenute in un posto non molto freddo e semibuio. Io avevo anche squarciato il sacco perché molti funghi nascevano sotto. Raccolto abbondante ma gusto ... zero :( . Sicuramente sapranno dirti di più nella sezione Funghi. Per quanto riguarda la pesca, la sezione più adatta, credo sia questa: Miscellanea.
A presto,
Romeo.

08/01/2012, 2:03

Dove fai a funghi di solito??
Rispondi al messaggio