Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 18:58




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Crescere una quaglia 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/05/2020, 20:39
Messaggi: 2
Rispondi citando
Salve a tutti , volevo sperimentare l'incubazione di uova di quaglia,un animale che mi ha sempre incuriosito ,anche se essendo un primo esperimento non spero in grandi risultati.Nel caso in cui riescano a nascere però avevo intenzione di lasciarle libere nel nostro giardino, per metterle a riparo solo la notte e nelle giornate piovose e se decidessero di volare via lasciare che questo accada . Mi vengono però un pò di dubbi sulla fattibilità della cosa, so che le quaglie in natura migrano ,ma le quaglie domestiche compiono solo voli occasionali e si ritrovano poi disperse e quindi condannate alla morte sicura o hanno comunque l'istinto di migrare e sopravvivere in natura e non rischiano di alterare l'ecosistema locale ? Nel caso sapete se esistono dei parchi naturali in cui è possibile liberarle? Grazie mille in anticipo per le risposte non ho mai allevato quaglie e si tratta di un'esperienza che mi piacerebbe provare ma nel caso in cui tenerle libere si rivelasse infattibile lascerei perdere


03/05/2020, 21:00
Profilo

Iscritto il: 04/02/2020, 21:44
Messaggi: 968
Località: Udine
Rispondi citando
ciao, qui ci si presenta!
Devi aprire un post dedicato nella sezione apposita Fasanidi Quaglie.
Io le allevo da anni e le ho in gabbia. Se le tieni libere te le predano subito.


03/05/2020, 21:24
Profilo

Iscritto il: 03/05/2020, 20:39
Messaggi: 2
Rispondi citando
Oups grazie mille, è la prima volta che mi iscrivo a un forum :roll:


04/05/2020, 16:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy