Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 0:38




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
....chiedo scusa....non mi sono presentato! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 30/03/2010, 0:03
Messaggi: 314
Rispondi citando
Salve ragazzi, mi sono iscritto il 30/03/2010...ma preso dall'entusiasmo di cominciare subito ad interagire con gli altri iscritti, non ho fatto attenzione che c'era la possibilità di presentarsi al forum tramite questa pagina. La mia passione, riguarda gli animali in genere ma negli ultimi anni ho scoperto di avere un particolare interesse per gli avicoli, soprattutto anatidi. Premetto che vivo in città ed esattamente a Pompei, in provincia di Napoli, quindi non ho nè un giardino nè pochi metri quadrati di terreno dove poter allestire un pollaio ma in compenso ho una carissima amica che è proprietaria di un bel frutteto nel quale razzolano diverse razze di polli e anatre. Ho cominciato circa tre anni fa con un'incubatrice regalatami da un cugino (con la mia stessa passione), nella quale incubai circa quindici uova di gallina e fu una vera gioia provare l'emozione di assistere alla nascita dei pulcini, poi ho provato con quelle di oca, impresa un pò più impegnativa...ma conclusasi con un discreto successo...quattro nascite su sei uova! In conclusione mi ritrovo adesso con due incubatrici "caricate con uova di germani, cignoidi e anatre mute....staremo a vedere quel briciolo d'esperienza acquisita cosa mi riserverà...
...ma stavolta mi sento più forte perchè ho scoperto di avere tanti amici con la mia stessa passione, pronti a consigliarmi nei miei momenti di difficoltà e coadiuvati da moderatori di grande professionalità e cordialità!
Complimenti a tutti!
Amerigo Morgia


13/04/2010, 0:32
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
Benvenuto nel forum
con TE mio quasi compaesano faccio la persona seria :ugeek:

_________________
I


13/04/2010, 0:41
Profilo

Iscritto il: 30/03/2010, 0:03
Messaggi: 314
Rispondi citando
:D :D :D ....ciao Eugenio, grazie per il benvenuto....proprio con me che amo il tuo umorismo vorresti fare il serio? :D :D :D


13/04/2010, 0:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy