Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/05/2024, 5:06




Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo
campani ripresentiamoci 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/05/2008, 8:22
Messaggi: 468
Località: ischia
Formazione: diploma alberghiero
Rispondi citando
Ciao Eugenio corre voce che a ischia zona Monte vezzi (ricordi la famosa frana?) vogliono realizzare un un inpianto per il compostaggio.Vorrei sapere se in campania e' prevista la loro ralizzazione.Con il mio umido faccio un concime da dio.Il prossimo passo sara quello di qcquistare la compostiera.Se aspetto il comune sto fresco!!!!!!!.ciao e salutami il vesuvio!!!

_________________
Ogni bene dalla terra viene


28/03/2009, 0:29
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
I siti di compostaggio fanno parte della catena della raccolta differenziata, altrimenti l'umido che fine farebbe?
Se fatti in luogo isolato e con tutti i criteri x la salvaguardia della salute pubblica sono un'ottima risorsa.
Avrai così anche il compost a disposizione

_________________
I


28/03/2009, 0:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/07/2008, 11:43
Messaggi: 625
Rispondi citando
Ciao Eugenio e Dommi

x Eugenio ultimamente in un viaggio nella Maremma, in albergo sentivo una notizia del Tg 3 Regione STRABILIANTE x le mie orecchie :o , annunciavano come fatto di cronaca nera che un ciclista aveva perso il controllo della sua bici ed era finito in un burrone. Mi dispiace x il ciclista chiaramente, ma io quando sento il Tg 3 Regione ci sono come minimo 2 ai 5 omicidi al dì :twisted: .Ma secondo Te siamo normali :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

X Dommi
ringrazia il Tuo Santo protettore, che nn vivi quì ;) , quando senti la nostalgia (come spesso dico ai miei amici di fuori): venite sentite la puzza e scappate via :(


28/03/2009, 10:26
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
x betaeta
Ti consiglio din non vedere il tg3 e ti prescrivo 5 fiale di ottimismo.Bisogna non piangersi addosso e fare qualcosa anche nel ns piccolo.Decidere a chi dare il ns voto, interagire con comitati civici,smerdare chi sbaglia anche in forum pubblici e/o manifestazioni e non calarsi le braghe davanti ai ns governanti che ogni tanto vengono a farci visita x campagna elettorale.
Altrimenti l'unica alternative è scappare
ciao

_________________
I


28/03/2009, 10:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
Rispondi citando
Bataeta io ti dico invece che la nostalgia ce l'ho tutti i giorni, giù ci vengo spesso, sento il meraviglioso odore dei limoni e mi dispiace sempre ritornarmene via!
Dobbiamo essere orgogliosi di essere campani, tutto quello che succede di brutto dalle nostre parti non è colpa nostra, noi a forza di combattere tutti i giorni una guerra che non ha mai fine
siamo dei guerrieri, siamo temprati e forti per affrontare le avversità della vita.
Io ho girato l'italia e ti confesso che con tutti i difetti che possiamo avere (la maggior parte sono luoghi comuni) il Signore ci ha donato un esclusiva:una ANIMA ED UNA FANTASIA che
altri non hanno.
Riflettici sopra e ti renderai conto che non sono stronzate!
Un caro saluto.

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


28/03/2009, 13:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
Rispondi citando
Per Eugenio (il gladiatore).

"SI A PIGLIE E' A TOIE ! "

Così gridava il pigro villeggiante incravattato,
(robb'è copp'ovommero),
mentre lanciava una moneta da 100 lire
dalla panchina nelle acque torbide
del porticciolo di Baia.

Non faceva a tempo
nemmeno a toccar l'onda
che uno stuolo di "cafoni guagliuncielli" in mutande
si tuffava sott'acqua per
"conquistare" la moneta.

E lui ridea...

Undici anni avevo quando per cento lire
rischiavo tutti i giorni un embolia
nel porto di Baia...

E avessi almeno preso una moneta !

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


28/03/2009, 13:52
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10158
Rispondi citando
Bellissima

_________________
I


28/03/2009, 16:42
Profilo

Iscritto il: 16/10/2008, 19:32
Messaggi: 20
Rispondi citando
Per dommi. Complimenti per SI A PIGLIE EA TOGLIE ,veramente bella . Renato60.


29/03/2009, 13:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/07/2008, 11:43
Messaggi: 625
Rispondi citando
X Eugenio- mi piacerebbe prendere le fiale da Te consigliate, ma purtroppo a Napoli le farmacie ne sono prive :( . Vedi caro Eugenio solo a Napoli può capitare che la polizia venga a prendere sassate dalla gente, eppure loro rischiano la vita x uno schifoso stipendio, cosa aspettiamo???? Tu dici che siamo noi a votare questi politici, eppure ci dobbiamo ricordare quando andiamo a votare, ebbene ti dico che io QUANDO VADO A VOTARE ME NE RICORDO, SONO GLI ALTRI CHE NN SI RICORDANO :cry:

x DOMMI- la Tua nostalgia x me è + che giustificata, ma io al posto Tuo nn sono stato così fortunato come Te, x me nn mi è stata data nessuna possibilita, ora x me nn è + possibile, io ai miei ragazzi che mi pento di aver insegnato con mia moglie l'onesta e l'impegno, gli dico sempre di andarsene da questo schifo di città (CHIARO NO X LA CITTA' ma x chi ci governa e nn si mette mai vergogna di come portano avanti questa città, le loro tasche nn sono mai piene per dedicarsio a lavorare onestamente.
Dommi ti domando secondo Te se i nostri politici fossero onesti pensi che questa città soffrirebbe della disoccupazione???? :?:


29/03/2009, 19:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
Rispondi citando
Ringrazio di cuore gli amici per i complimenti.
A Bataeta rispondo che per me è un eroe Devi essere sempre fiero dell'onestà che insegni anche ai tuoi figli.
Alla tua domanda rispondo che se i politici non fossero disonesti ci sarebbe più occupazione proprio perchè quella gente avrebbe scelto un mestiere diverso non certo i politici e tante altre cose funzionerebbero meglio.
Non sbagli a consigliare ai figli di cambiare zona per lavoro, tanto la porteranno sempre nel cuore.
Ti auguro con tutto il cuore quella fortuna che hai sempre cercato.
Un abbraccio

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


29/03/2009, 20:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy