ciao a tutti. mi chiamo mara e sono in cerca di un piccolo terreno da comprare dalle mie parti, provincia di venezia, zona camponogara. non so come muovermi: a chi posso rivolgermi per informazioni? devo andare in agenzia come per l'acquisto della casa? grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.
ciao innanzitutto benvenuta nel forum qua troverai molta gente disponibile a rispondere ai tuoi quesiti ci sn i moderatori uno piu in gamba dell'altro senza togliere merito a nessuno, per i terreni agrari puoi cercare anche in agenzia oppure ce la sezione dedicata qua nel forum oppure chiedi ai vari agricoltori della zona
...qui da noi, in Romagna è abbastanza usuale che le agenzie che trattano di compravendite immobiliari trattino anche terreni... Magari spargi la voce e vai in cerca... Io se fossi in te proverei a fare da sola andando nelle zone che mi piacciono e chiedendo a qualcuno che ci vive se sa di terreni in vendita...
Bondì Venessiana! la cosa migliore è recarsi in zona e chiedere. Becca uno sopra i 65 che sta dietro trafficando attorno a casa e chiedi a lui. Meglio che metter l'annuncio sul Gazzettino ...
grazie a tutti per i consigli. purtroppo non sono tanto intraprendente e mi viene difficile pensare di attaccare bottone con sconosciuti, ma mi rendo conto che potrebbe essere il metodo più efficace. qual è la sezione del forum più idonea per la mia richiesta?