buongiorno a tutti..dopo anni che seguo questo utile e interessantissimo forum finalmente ho deciso di iscrivermi!mi chiamo federico..a inizio anno io e la mia compagna stavamo per aperire piccola società agricola orticola qui nelle langhe ..possediamo due serre fredde di 100mq l una..5000 mq adibito a coltivazione orticola e 100 alberi di noccioli che abbiamo risistemato!!causa virus ora siamo però fermi con le pratiche di partita iva e altra burocrazia quindi come tutti siamo fermi ma non nella coltivazione sperando di riprendere al piu presto le pratiche!!preparatevi che vi tartasserò di domande un caro saluto a tutti!
29/03/2020, 9:10
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 70350 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Carissimo, benvenuto nel forum di Agraria.org Spero che anche tu possa dare il tuo contributo. Ricordati di inserire la località nel tuo profilo. Quando avrai aperto l'azienda la potrai iscrivere qui: http://aziende.agraria.org