Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi quanti giorni posso tenere le uova di quaglia a temperatura ambiente (in questo caso 23-24 gradi circa) prima di incubarle? L'alternativa sarebbe tenerle in frigo, ma 6 gradi mi sembrano un po' pochi! Voi come fate? dove le tenete prima di incubarle? e per quanti giorni? Grazie a chi risponderà!
Le uova in generale se sono fecondate possono stare una 20ina di giorni fuori a temperatura ambiente..naturalmente più giorni passano meno probabilità hai di schiusa
metile nel luogo più fresco possibile (non in frigo ), ricordate per temperatura ambiente si intendono 18 gradi in media , non qualunque temperatura dell ambiente
tenerle x circa venti giorni mi sembra esagerato,anche xche andrebbero a male,ho trovato un angolo della cantina con temperatura 22,5 sperimo in bene penso di tenerle per un max di tre giorni ,ora sono in attesa della nuova incubatrice dell rcom
ho sempre usato acqua del rubinetto, di solito riempio una bottiglietta e la uso un paio di volte. Al momento la tengo in cucina, d'inverno è in bagno.