Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/05/2024, 23:41




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
ultimi nati 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
si si ho incubato tutte le uova che ha fatto fino ad ora e ne sto facendo su altre ahahah :D le uniche non feconde per ora sono state il primo uovo che era deforme e il secondo che era rimasto per qualche giorno nel frigor :roll: le altre per fortuna tutte feconde .
ora li tengo in casa poi appena cresciuti li metterò nella stanza della caldaia che è sempre molto calda cosi non soffriranno il freddo :)


28/11/2011, 21:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/02/2011, 16:23
Messaggi: 1601
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
manu93 ha scritto:
si si ho incubato tutte le uova che ha fatto fino ad ora e ne sto facendo su altre ahahah :D le uniche non feconde per ora sono state il primo uovo che era deforme e il secondo che era rimasto per qualche giorno nel frigor :roll: le altre per fortuna tutte feconde .
ora li tengo in casa poi appena cresciuti li metterò nella stanza della caldaia che è sempre molto calda cosi non soffriranno il freddo :)

Bene bene bravo :mrgreen:

G.

_________________
Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.


28/11/2011, 22:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/10/2011, 8:40
Messaggi: 547
Località: prov.Macerata
Rispondi citando
manu, che tenerezza sti pulcini :mrgreen: Certo che anche il tappeto eh...
Non sara mica persiano? :lol: 15 gradi nella stanza o nel allevatrice a livello pulcino?
Immaggino che nella stanza, vero? A livello pulcino hai mai misurato a quanti gradi stanno piu o meno?

_________________
Anna(troccolo)


03/12/2011, 8:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
ciao grazie ,li metto sul tappeto ogni tanto perchè mi diverto a vederli mentre mi inseguono :lol: si la stanza ha 15 gradi, dove ci sono i pulcini ho provato a mettere il termometro per la febbre e segnava 36,2 gradi però non mi fido molto mi sono regolato ad occhio come sempre .


03/12/2011, 21:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy