Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 01/05/2024, 15:12




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Udite! Uditeee!!! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 19/04/2010, 11:45
Messaggi: 607
Rispondi citando
Anno domini 2010, oggi le ide di Agosto, una delle supervissute ha fatto l'uovo, esso è piccolo ma pieno. Rallegratevi che l'ora della produzione è cominciata. Solo manca il coraggio di mangiare l'uovo. Ciao a tutti.


15/08/2010, 12:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 12:10
Messaggi: 2281
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Rispondi citando
ciao emanuele.
che soddisfazione, èh?!
pensa che io, il primo delle gallinelle nate qui ancora lo conservo :D minuscolo :D
e postai le foto dei primi ovetti, pensa un pò, tanti mi avran preso per scemo :lol:
però è troppo una soddisfazione :!:
ciao michele

_________________
A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte.
Lo diceva mia nonna.

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.


15/08/2010, 12:43
Profilo

Iscritto il: 19/01/2010, 13:42
Messaggi: 1068
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Rispondi citando
Bella storia Emanuele!!! ;)
Anche io faccio fatica a mangiare le uova delle mie "ragasse"... siamo tutti un po' rincitrulliti :lol: :lol: :lol:
Peccato, mi son perso le foto delle prime uova di Michele :lol:... forse un pochino avrei ridacchiato pure io.... :oops:


15/08/2010, 13:28
Profilo

Iscritto il: 19/04/2010, 11:45
Messaggi: 607
Rispondi citando
Ciao Michele, ciao Corcuma, mi avete seguito in questi mesi di sofferenze, e siete i primi a gioire con me per il lieto evento. Farò come dice Michelaccio domani faccio la foto l'uovo sembra di colomba, lo messo in acqua ed è andato a fondo a piombo. Io l'ho rimesso nel nido per dare la sodisfazione a mio genero di vederlo, ma anche per incitare le altre a depporre in quel luogo. Ciao! a voi due, ma anche a Marco che fa il duro lavoro del moderatore.


15/08/2010, 15:42
Profilo

Iscritto il: 12/02/2010, 23:01
Messaggi: 372
Località: Puglia
Rispondi citando
Anche le mie ultime arrivate hanno iniziato a deporre,ieri uno oggi un'altro,è sempre una soddisfazione avere le prime ove.


15/08/2010, 22:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 12:10
Messaggi: 2281
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Rispondi citando
ciao curcuma.
penso te ne saresti fatte di grasse, di risate..... ;) :D
le avevo fotografate vicino alle uova delle madri....ti lascio immaginare le proporzioni :lol: c'era un che di ridicolo.
però erano le prime uova delle nostre pollastre nate col ciclo naturale, troppo una soddisfazione :!: :D
non vedo l'ora di vedere la foto emanuele.
ciao michele

_________________
A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte.
Lo diceva mia nonna.

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.


17/08/2010, 12:35
Profilo

Iscritto il: 19/04/2010, 11:45
Messaggi: 607
Rispondi citando
michelaccio ha scritto:
ciao curcuma.
penso te ne saresti fatte di grasse, di risate..... ;) :D
le avevo fotografate vicino alle uova delle madri....ti lascio immaginare le proporzioni :lol: c'era un che di ridicolo.
però erano le prime uova delle nostre pollastre nate col ciclo naturale, troppo una soddisfazione :!: :D
non vedo l'ora di vedere la foto emanuele.
ciao michele

Michele stiamo a due sono piccolissimi tipo gallinelle nane, aspetto mio genero e poi faccio le foto perchè forse la fotocamera se l'hanno portata in Svizzera. Anche questo lo messo nella vasca da bagno e andato a fondo come il Titanic. Lo cose a mettà non mi sono mai piaciute, chi sa perchè Michele. Ciao.


17/08/2010, 15:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy