Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 9:37




Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
STRANA STRAGE. 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 12:10
Messaggi: 2281
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Rispondi citando
ah, in questo ti capisco perkins, fanno certi danni......
noi ci siamo"sovraccaricati" di gatti :D
ogni tanto ci rimettiamo qualche pulcino o anatroccolo, ma almeno i sorci sono sotto controllo.
ciao michele(accio)

_________________
A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte.
Lo diceva mia nonna.

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.


23/05/2011, 23:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Rispondi citando
Michelaccio Come agiscono i gatti :?: perchè ho qualche sospetto. :roll:

Tempo fà avevo anche delle annatre mute, e una covò 15 uova e nacquero tutti sennonche tutte le mattine ne mancava qualcuno, :roll: sù sù che sparivano provavo a cercarli per tutto il pollaio, ma niente sembravano spariti nel nulla e ancora non ho capito chi potesse essere l'artefice.

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride


23/05/2011, 23:38
Profilo

Iscritto il: 09/04/2011, 1:11
Messaggi: 16
Rispondi citando
è molto strano....per esperienza personale(vale a dire decine di galline morte,ora però ho trovato una soluzione e da 3 anni nn me ne muore più) escluderei la faina e la martora perkè le avrebbero portate via qualcuna,non le avrebbero lasciate lì ...anche la volpe nn le accumula...le porta via e le sotterra per tornare a mangiarle.i gatti selvatici li escludo perkè divorano le loro vittime....per i topi nn so dirti.....secondo me è stato un animale ke ha ucciso per il puro gusto di uccidere...potrebbe essere stato un cane o un ermellino(ma quest'ultimo è difficile ke ce ne siano,in italia sono vicino alle alpi di solito,tu nn so di dove sei...).per lo stile cn qui ha ucciso direi senza dubbio faina(perkè sgozza)ma il fatto ke le povere bestie siano tt nel pollaio e nn ne abbia portata via neanke una è strano....nn so nn ho altro da dirti....spero di esserti stato di aiuto.. ciao ciao!! :)


24/05/2011, 12:55
Profilo

Iscritto il: 13/07/2010, 9:43
Messaggi: 452
Località: Roccalumera(ME)
Formazione: maturità classica
Rispondi citando
A me è successa la stessa cosa con i pulcinotti quasi adulti. Ho scoperto che sono stati i ratti (il mio terreno purtroppo è infestato e ce ne sono a centinaia) comunque oltre che con la carabina (ottimo deterrente) anche 2 simpaticcissimi furetti di un mio amico hanno svolto il loro lavoro egregiamente :twisted:


24/05/2011, 16:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy