Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 08/05/2024, 3:23




Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Spiegatemi il mistero della Moroseta per favore 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
Nel Lazio conosco un allevatore allievo giudice fiav, è dalle mie parti. Esponeva le moroseta ad una fiera. Quanti km sei disposta a fare?

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


17/01/2012, 0:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Piccolamiss ha scritto:
Nel Lazio conosco un allevatore allievo giudice fiav, è dalle mie parti. Esponeva le moroseta ad una fiera. Quanti km sei disposta a fare?

guarda dimmi dov'è e ti sapro' dire, a me interessavano dei pulcini, niente di speciale, neppure chiedo che siano figli di campioncini di bellezza, insomma dei pulcini a un prezzo ragionevole, tutto qui. ;)


17/01/2012, 2:09
Profilo

Iscritto il: 31/07/2010, 21:43
Messaggi: 373
Località: Lauco
Rispondi citando
Apro piccola parentesi per Elialilli....non è tanto per il biglietto per arrivare a Roma..quanto soggiornare che si spende un capitale...cmq sia città MERAVIGLIOSA!!!! con fascino introvabile...anche i romani...unici!!!!
Chiusa parentesi....anch'io ho le moroseta e sono dolcissime credimi....siamo lontanucce altrimenti volentieri te ne regalavo qualcuna

_________________
Azienda Agricola la Finestra sul Cortile


17/01/2012, 8:07
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Vania ha scritto:
Apro piccola parentesi per Elialilli....non è tanto per il biglietto per arrivare a Roma..quanto soggiornare che si spende un capitale...cmq sia città MERAVIGLIOSA!!!! con fascino introvabile...anche i romani...unici!!!!
Chiusa parentesi....anch'io ho le moroseta e sono dolcissime credimi....siamo lontanucce altrimenti volentieri te ne regalavo qualcuna


Oh Dio vE ospito pure 'Na notte :lol:

Concorso "vinci un soggiorno a Roma", casa di nuova costruzione che sarà ultimata a breve, datemi le galline moroseta e vi fate il soggiorno gratuito. 10 Km dalla stazione metro A Laurentina, 4 Km dal pullman che vi porta a Roma e 6 Km dal mare e da ZooMarine, il parco acquatico della Capitale, 7 Km dai laghi vulcanici dei Castelli Romani dove se magna la porchetta più buona del Lazio! Si'ore e Si'ori partecipate al Concorso Galline Moroseta in cambio di soggiorno gratuito! :lol:


Allegati:
Commento file: Casa ultimata
casa.jpg
casa.jpg [ 54.69 KiB | Osservato 501 volte ]
17/01/2012, 9:59
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Cara Elialilli,io ne ho una coppia ma hanno 5 mesi ,penso che per settembre avrò dei pulcini mi prenoto per un soggiorno di una settimana :lol: :lol: :lol: un abbraccio Dario

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


17/01/2012, 10:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
dario53 ha scritto:
Cara Elialilli,io ne ho una coppia ma hanno 5 mesi ,penso che per settembre avrò dei pulcini mi prenoto per un soggiorno di una settimana :lol: :lol: :lol: un abbraccio Dario


ahahah lo sapevo, ingordi volevate il soggiorno gratuito eh :lol: Una settimana :shock: e quanti me ne dai una quintalata?


17/01/2012, 10:15
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Coooooome te li porto personalmente (vengo con mia moglie a settembre sono 30 di matrimonio) ti ci metto anche il mangime
è una bella cassata siciliana ;) un abbraccio Dario

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


17/01/2012, 10:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2011, 20:40
Messaggi: 539
Località: Roma
Formazione: Laurea
Rispondi citando
dario53 ha scritto:
Coooooome te li porto personalmente (vengo con mia moglie a settembre sono 30 di matrimonio) ti ci metto anche il mangime
è una bella cassata siciliana ;) un abbraccio Dario


:lol: intanto auguri per i 30 anni di matrimonio, di questi giorni, in questi periodi infausti, di solito la gente festeggia i 30 giorni.


17/01/2012, 10:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy