Sono stupido io o sono loro che mi prendono per il cul...???
21/03/2012, 14:43
Le mie due nanette hanno nel loro nido 15 uova l'una. Sono stupido io o sono loro che mi prendono per il cul? stanno un oretta a covare e poi si alzano...contro se per caso hanno fatto l'uovo ma nnt le uova sono sempre le stesse...coveranno o faranno tutto il tempo così? un po covano e un po si alzano? non so che fare, l'anno scorso ho lasciato tutte le uova nel nido e la gallina ha covato per ben due volte...Credetemi non ci sto capendo prp nnt...
Re: Sono stupido io o sono loro che mi prendono per il cul...???
22/03/2012, 23:11
anche una delle mie nanette ha fatto cosi'.....un'acidona di quelle!! e anche quando ha deciso di acchiocciarsi in definitiva,la beccavo spesso e volentieri in giro per il pollaio!! infatti dopo essersi acchicciata definitivamente ci ha messo 3gg in piu' per farle schiudere! ancora mi chiedo come abbia fatto a non farli morire nell'uovo!! pero' non la definirei una buona chioccia, dopo alcuni me li ha anche uccisi schiacciandoli sotto le zampe e sara' si e no 300g di peso ..... non ho potuto nemmeno separarla dalle altre perche' se no avrebbe smesso immediatamente!! troppo acide per i miei gusti!