Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 17:57




Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
sbaglio o non sbaglio 
Autore Messaggio
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
Alberto666 ha scritto:
Non lo hanno cancellato, sta qui sotto. Comunque quando qualche utente prende una fregatura tutti stanno ad attaccare, ora che c'è un errore nel sito nessuno ha il coraggio di rispondere


Mah... la tua considerazione mi pare fuori luogo, il sito come il forum non sono a pagamento, anzi, ci sarebbe da ringraziare
mille volte chi ha creato il tutto con tanta passione e tempo impiegato, invece di criticare a vanvera.
Se c'è un errore, e credete che sia veramente un errore da correggere, scrivete all'amministratore:

http://www.forumdiagraria.org/member/agraria.org/

Saluti

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


14/10/2015, 19:33
Profilo

Iscritto il: 25/03/2013, 18:50
Messaggi: 1490
Località: molise
Rispondi citando
Non ce l'ho ne con il sito, ne tanto meno con il forum


14/10/2015, 22:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/07/2015, 9:17
Messaggi: 982
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Anche io ho preso una fregatura con 4 esemplari venduti come New Ampshire. Alcuni utenti mi hanno fatto notare invece che trattasi di incroci con ISA... ringrazio il sito e il forum per il lavoro ciclopico che ci propone in ogni istante costruito con serietà , competenza e tanta tanta passione. Prima di conoscervi non conoscevo la differenza tra gallina, chioccia, pollo e credevo che non esistessero razze.... mah!. mi avete insegnato tanto. GRAZIE AGRARIA.ORG


15/10/2015, 12:52
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2012, 10:41
Messaggi: 2554
Località: vasto
Rispondi citando
Ciao I tuoi per me non sono incroci con Isa sembrano derivare semmai da rossi pesanti.


15/10/2015, 21:20
Profilo

Iscritto il: 24/10/2012, 19:59
Messaggi: 215
Località: reggio calabria
Rispondi citando
Il sito dell'agraria insegna tanto a tutti , si aggiorna sempre io non volevo creare nessun tipo di scompiglio volevo solo sapere se era una foto sbagliata o un amimale non conforme allo standard di cambiare o aggiornare la foto tutto qua non voglio puntare il dito contro nessuno grazie e spero cheal piu prestosi risolva tutto


16/10/2015, 13:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/04/2012, 19:04
Messaggi: 5106
Località: Celano (AQ)
Rispondi citando
Nell' atlante di agraria si sono molte schede che contengono errori (nomenclature non esatte o informazioni errate) oppure immagini non adeguate (come in questo caso); compiere un lavoro di correzione da una sola persona comporta un lavoro colossale, per questo vi chiedo di aiutarmi segnalandomi (anche in privato), le inesattezze che avete individuato, per far si che i lettori (in particolare i neofiti) non si facciano un idea errata sulla razza che li appassiona. (Questa è anche un' occasione per inserire razze non ancora presenti sull' elenco !!)
Per quanto riguarda la scheda della Marans provvederò il prima possibile a sostituire l' immagine

_________________
Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)


17/10/2015, 15:29
Profilo

Iscritto il: 16/10/2011, 13:59
Messaggi: 829
Località: massa carrara
Rispondi citando
Esiste anche la Marans di selezione inglese, senza piume sui tarsi, ma non è riconosciuta dalla Francia. Ho letto nella scheda di Agraria.


17/10/2015, 16:19
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2012, 10:41
Messaggi: 2554
Località: vasto
Rispondi citando
Vero ma se non erro la marans inglese esiste solo nella colorazione sparviero


17/10/2015, 19:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/07/2015, 9:17
Messaggi: 982
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
maricri ha scritto:
Ciao I tuoi per me non sono incroci con Isa sembrano derivare semmai da rossi pesanti.

Grazie Maricri per aver espresso la tua opinione sulle mie galline. Vorrei far pratica con loro e magari un giorno provare pure a incubare e veder cosa ne esce fuori. Prevedo verso Febbraio.
grazie ancora un saluto


17/10/2015, 20:45
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2012, 10:41
Messaggi: 2554
Località: vasto
Rispondi citando
Ciao Magnum ,se posso, vorrei farti riflettere su una cosa. Mi pare di aver capito che ti piace la new hampshire e che avresti voluto allevarla . Secondo me far riprodurre i polli che hai al momento non è la cosa giusta. Nel senso che gli ibridi costano economicamente e in termini di impegno tanto quanto una razza. Inoltre il risultato non è assicurato e non costruisci nulla. Non sarebbe meglio trovare una buona linea di sangue new hampshire e ricominciare da capo?


17/10/2015, 21:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy