Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/05/2024, 16:48




Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Richiesta consiglio 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/02/2011, 16:33
Messaggi: 17
Rispondi citando
Grazie MAntovano...faro' tesoro del tuo consiglio ;)
volevo far notare a zimbar che mi suggerisce di utilizzare la funzione cerca che l'ho fatto....ma non ho trovato risposte dettagliate,e siccome questo argomento l'aveva trattato curcuma avevo pensato che potesse darmi lui dei consigli.Riguardo al fatto che la gente si stufa a rispondere sempre alle stesse cose lo immaginavo tant'è che mi sono scusato prima del tempo qualora avessi chiesto cose superflue.... ;) comunque prometto che staro' piu' attento :oops:
A presto Tino


10/02/2011, 16:00
Profilo

Iscritto il: 03/02/2011, 16:33
Messaggi: 17
Rispondi citando
Ciao tenerona,scusa non avevo letto il tuo messaggio.Ho pensato di incrrociarle col cornish per avere una quantità di carne superiore in tutti i sensi;cosi' mi pare che suggeriva curcuma....tu dici che le amroks vanno bene cosi?


10/02/2011, 16:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/11/2010, 15:01
Messaggi: 1209
Località: pavia
Rispondi citando
io penso proprio di si sono delle belle gallozze,poi mi corregga qualcuno se sbaglio,ma insomma le amnrocks sono delle belle bestie :D io comincerò ad allevarle in purezza in primavera :D :D


10/02/2011, 16:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2010, 12:29
Messaggi: 557
Località: Sleghe - Zürich
Formazione: Laurea in Biotecnologie Agrarie
Rispondi citando
ciao draghetto,

il mio non era un attacco personale, ma una considerazione generale.. che sarebbe fare a tanti dei nuovi topic.. :)

sono felice e anzi mi complimenti che tu abbia usato la funzione cerca.. di cui tanti non conoscono (o non vogliono conoscere) l'esistenza..
..e come dici tu, una volta tentata quella via, si fa un topic.. percio' la prossima volta, come hai gia' detto, segui il consiglio di manto e vedrai che avrai molte risposte!

AUGURI PER I TUOI INCROCI!!! (e quando sara' metti qualche foto.. e' sempre uno spettacolo vedere i vostri pennuti)


10/02/2011, 16:14
Profilo

Iscritto il: 03/02/2011, 16:33
Messaggi: 17
Rispondi citando
Grazie a tutti. A presto le foto Zimbar....sto studiando come si mettono :D :roll:


10/02/2011, 16:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
:o Nonno Manto e Zimbar perchè siete così.... antipatici? :o
E' sicuramente giusto quello che dite ma non mi sembra il caso di accogliere bellicosamente un nuovo iscritto che si pone in maniera gentile come Tino :evil: e che avrà fatto o detto di così terribile??
Bisogna essere più pazienti con i nuovi e sicuramente meno con i vecchi, perchè anche i vecchi pongono domande ridondanti e aprono post inutili piuttosto che accodarsi! grrrrrrrr!!!! :twisted: ma guarda te. :roll: :) ;)

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


10/02/2011, 18:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2010, 12:29
Messaggi: 557
Località: Sleghe - Zürich
Formazione: Laurea in Biotecnologie Agrarie
Rispondi citando
piccolamiss, come ho gia' scritto sopra, non e' che ce l'abbia con draghetto.. ci giuro che neppure mantovano ha di questi sentimenti.

e' vero che bisogna essere pazienti ed e' vero anche che se c'e' da rimproverare qualcuno e' piu' corretto rimproverare "i vecchi".

Ma per ogni "vecchio" che apre post ridontanti, ce ne sono 5 di "giovani".. dai un occhio a coloro che aprono i post piu' "scontati" e guarda quanti messaggi hanno a loro carico.

nessuno vuole essere severo o peggio cattivo.
ma semplicemente si danno delle indicazioni che vanno A VANTAGGIO DI TUTTI
-a chi pone la domanda, se usa il cerca, magari trova subito la risposta che cerca
-ai forumisti, che non debbono rispondere 200 volte alla stessa domanda (cio' non toglie che uno e' libero di rispondere, ci mancherebbe)
-ma soprattutto, AL FORUM, che avrebbe info meno atomizzate.


10/02/2011, 18:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
e comunque, caro Zimbar, come vedi le strillate in alcuni casi non servono a niente! ;)
invece vorrei sapere cosa sono le info atomizzate GRASSSIEEEEE!!!!

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


10/02/2011, 21:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
CIAAAAOOOOOOOOOOOO GRANDEMISSSSSSS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma come cavolo mi giudichi :?: :?: io cattivello :?: :?: e dove l' hai visto mai :?: sono la persona più buona del mondo, nei miei confronti un ba ba è fiele :lol: :lol: :lol: stavo inserendo il post e mi è stato rimandato perchè nl frattempo erano stati inseriti altri messaggi, credo tu sappia cosa sia un atomizzatore, e credo che intenda dire che la stessa risposta dovrebbe essere suddivisa in molteplici topic che trattano tutti lo stesso argomento, basterebbe guardare quanti topic sono stati aperti sulle incubatrici per farsi un' idea.................

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


10/02/2011, 22:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2010, 12:29
Messaggi: 557
Località: Sleghe - Zürich
Formazione: Laurea in Biotecnologie Agrarie
Rispondi citando
...


10/02/2011, 22:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy