Ciao gcarlo, hai trovato qualcosa di interessante per quanto riguarda la rete? sono nelle tue stesse condizioni e la rete flessibile mi sembra un'ottima soluzione..........mi hanno detto di un retificio a comacchio ma non ho approfondito...
casemantovani ha scritto:Ciao gcarlo, hai trovato qualcosa di interessante per quanto riguarda la rete? sono nelle tue stesse condizioni e la rete flessibile mi sembra un'ottima soluzione..........mi hanno detto di un retificio a comacchio ma non ho approfondito...
Ciao casemantovani, ho acquistato la rete dopo una piccola ricerca su internet come mi è stato suggerito in questo post. In pratica ti producono la rete come la desideri. Io ho voluto una rete alta 180 cm , con maglie 2x2x60cm sotto, cucita ad una rete 10x10x120cm sopra. Probabilmente non è una produzione standard, comunque mi è stata consegnata dal corriere in pochissimi giorni. Ora non è ancora montata, perché devo fare i paletti simili a quelli della foto che ho postato. Ho già fatto un prototipo e sembra funzionare molto bene. Posterò le immagini quando la monto. Se vuoi ti posso dare i dettagli del retificio in MP, ma lunedì, perché ho fatto l'ordine dall’ufficio. ciao GCarlo
Ciao a tutti.Vi metto qualche foto di come ho risolto il problema dei sostegni per la rete flessibile, come richiesto. Questo è il prototipo che ho fatto per testare la funzionalità,e devo dire che mi soddisfa.Ne metterò uno ogni 1,5 metri. Sono leggeri ma robusti e mi permetteranno di creare recinti e di spostarli a piacimento,insomma "FLESSIBILI" Ciao Giancarlo