Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 6:55




Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
pulcini 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/11/2014, 18:59
Messaggi: 27
Località: Mistretta prov:messina
Formazione: licenza media
Rispondi citando
ciao , x quel poco che so , a me sembrano galline piemontesi ,cmq nella prima foto in primo piano mi sembra un bel galletto e anche quello chiaro le altre femmine , ma non mi sembrano da ingrasso, (vediamo se ho azzeccato )) ciao!!!!


01/12/2014, 17:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/12/2013, 18:54
Messaggi: 775
Località: Bergamo
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
siculonebroideo ha scritto:
ciao , x quel poco che so , a me sembrano galline piemontesi ,cmq nella prima foto in primo piano mi sembra un bel galletto e anche quello chiaro le altre femmine , ma non mi sembrano da ingrasso, (vediamo se ho azzeccato )) ciao!!!!



Siculo di bionda piemontese ti assicuro che non hanno niente .... Sono tutt'altra cosa.

_________________
UNA GALLINA SANA DEPONE QUASI TUTTI I GIORNI; SE NON DEPONE: O NON È SANA ,O NON È ALIMENTATA IN MODO CORRETTO.... oppure è un gallo
PROVA A LEGGERE QUESTO SE CI RIESCI


01/12/2014, 17:30
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
Sembrano tutte ovaiole e femmine.... o mi sbaglio? :roll: :lol:

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


01/12/2014, 20:04
Profilo

Iscritto il: 23/11/2014, 14:15
Messaggi: 403
Località: La Spezia
Formazione: Perito aziendale
Rispondi citando
Grazie dei vostri pareri (anche se un pò discordanti :D)...


01/12/2014, 20:44
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 06/12/2012, 10:41
Messaggi: 2554
Località: vasto
Rispondi citando
ciao,sono ibridi da carne,vedo un paio di maschi.secondo me sono kabir e forse un rosso pesante.


01/12/2014, 21:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 29/02/2012, 17:03
Messaggi: 234
Località: Sicilia
Rispondi citando
Vai tranquilla sono ibridi rossi pesanti, quelli della prima e seconda foto sono due galli tutte le altre pollastre, se vuoi le pollastre puoi tenerle anche se non possono essere paragonate alle isa o alle livornesi ti daranno molte soddisfazioni con le uova.


01/12/2014, 21:38
Profilo

Iscritto il: 14/07/2012, 19:38
Messaggi: 3795
Località: prato
Formazione: maturità tecnica
Rispondi citando
Anche per me due maschi il resto femmine di ibrido da carne rosso. 2/3 femmine puoi tenerle per le uova ma il rapporto costo /peso e numero uova sarà alto e alla prima muta in pentola per un buon brodo ( alla faccia del colesterolo :lol: ) Mago ;)


01/12/2014, 23:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2011, 16:55
Messaggi: 4992
Località: Udine
Rispondi citando
Ecco una delle mie che a maggio è diventata chioccia
Immagine
Ora aspetto che si riprendano dalla muta.


02/12/2014, 11:27
Profilo WWW

Iscritto il: 14/04/2013, 16:25
Messaggi: 1852
Località: Biafra
Formazione: accademica
Rispondi citando
Sono i barrati sono Kabir e le galline rosse con coda nera Cobb-sasso....sono da carne....I pulcini in omaggio con il mangime sono solo Kabir, galline da carne, e grigi barrati e non sono mai di razza, ma sono solo ibridi commerciali....talvolta vengono dati anche i maschi delle ovaiole, ma uqesta è più una scelta del venditore.....mentre i pulcini da carne in omaggio sono strategie di marketing delle aziende che producono mangimi che si accordano con i distribuitori di pulcini. :ugeek: :ugeek: :ugeek: Tutti quelli da carne, per esperienza personale, difficilmente arrivano belli ed in forma oltre i 2 anni...e mangiano da bestia....è increbibile la quantità di mangime che mandano giù....vogliia di pascolare zero....sempre nelle vicinanze delle mangiatoie. C'è da dire però che le femmine vanno a chioccia.


02/12/2014, 12:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/08/2011, 16:55
Messaggi: 4992
Località: Udine
Rispondi citando
Quoto assolutamente, avevo fatto riprodurre un rosso pesante con le sorelle e i pulcini nascono random... Avevo a 3 mesi un esemplare marroncino super ciccio che mangiava e basta. Ero inorridita, non sono riuscita a distoglierlo dalla mangiatoia. Purtroppo l'ho dovuto macellare e ho scoperto che era femmina... naturalmente aveva già le fette di grasso. :shock:
Ho trovato le foto dei miei incroci casalinghi:
Questo è un gallo
Immagine
e queste 2 galline
Immagine
Immagine


02/12/2014, 12:43
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy