Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/05/2024, 0:40




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
prolasso della cloaca e problemi di lomozione 
Autore Messaggio

Iscritto il: 25/06/2009, 10:48
Messaggi: 4
Rispondi citando
Ciao a tutti, sono in un'allevamento di polli in Mozambico, e settimana scorsa mi è capitato di vedere alcuni pulcini che presentavano un prolasso della cloaca. Dopo qualche giorno in isolamento il problema è passato. Oggi ho trovato invece 2 polli che praticamente non riescono a camminare, hanno le gambe aperte e sono sempre appoggiati sull'addome. Non avendo esperienza con i polli vi chiedo una opinione sul caso, potrebbe essere un caso di coccidiosi? Sono molto preoccupata... Grazie a tutti


09/01/2010, 13:15
Profilo

Iscritto il: 25/06/2009, 10:48
Messaggi: 4
Rispondi citando
Ciao a tutti,
sono in un'allevamento di polli in Mozambico, e settimana scorsa mi è capitato di vedere alcuni pulcini che presentavano un prolasso della cloaca. Dopo qualche giorno in isolamento il problema è passato. Oggi ho trovato invece 3 polli che praticamente non riescono a camminare, hanno le gambe aperte e sono sempre appoggiati sull'addome. Non avendo esperienza con i polli vi chiedo una opinione sul caso, potrebbe essere un caso di coccidiosi? Sono molto preoccupata... Grazie a tutti

N.B. Ho controllato le feci dei polli "malatti" e sono del tutto normale, magari potrebbe essere un problema di crescita accelerata?


09/01/2010, 15:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy