Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

problema pulcini spennati da oche e penne che non ricrescono

24/04/2010, 18:34

salve a tutti un po di tempo fa ho acquistato dei pulcini......nel frattempo mi sono nate anche delle oche.....li ho messi tuti dentro la gabbia......il problema pero e che quando sono cresciuti i pulcini si mettevano tutti davanti alle mangiatoie e le oche non riuscivano a mangiare,allora hanno cominciato a beccare la schiena dei pulcini che a poco tempo si sono ritrovati senza penne sul dorso e gran parte delle cosce.......siccome le oche hanno strappato le penne ma non la radie ci sono rimasti dei piccoli spuntoni lunghi quasi un millimetro........ora sono circa una settimana e mezzo che le oche sono state divise dai pulcini pero le penne ancora non sono spuntate e non vedo neanche delle piccole ricrescite.....come posso fare??????le penne ricresceranno da sole??????devo preoccuparmi nel senso che non ricresceranno piu?????datemi i vostri consigli sopratutto i piu esperti

Re: problema pulcini spennati da oche e penne che non ricrescono

27/04/2010, 22:10

Nessuno che può dare qualche consiglio a giuli?
Ciao,
Marco

28/04/2010, 17:53

grazie marco dimenticavo di comunicarlo qui sul forum,le penne stanno ricrescendo e tutto procede normale

28/04/2010, 19:28

Meglio così. Ciao Giuli,
Marco
Rispondi al messaggio